Con PlayStation Puoi Provare i Tuoi Prossimi Regali di Natale!!

4 0

Natale è alle porte e negozi e centri commerciali sono affollati da una miriade di persone alla ricerca dell’idea giusta e del regalo perfetto. Fin qui niente di nuovo, direte voi. Quest’anno però tra i soliti addobbi natalizi e gli scaffali ormai familiari, troverete una sorpresa targata PlayStation che ha organizzato per voi un’esperienza tutta da vivere all’interno di numerosi centri commerciali, grazie alla quale scoprirete il vostro sogno Natalizio e non avrete dubbi su quello dei vostri cari.

PlayStation-2010

Da questo Natale il divertimento ha una nuova dimensione, quella “3D”, avrete l’imperdibile occasione di immergervi, attraverso un futuristico stand, in incredibili esperienze di guida con GT5, di scatenarvi in esaltanti acrobazie, prestazioni da veri atleti e colpi proibiti con i giochi Move. Sarete all’altezza di chi vi sfiderà? Potete trovare la lista completa dei centri commerciali e dei punti vendita che ospitano l’inziativa cliccando qui.

Non perdete tempo: recatevi al punto vendita a voi più vicino e mettete alla prova i vostri riflessi da veri campioni!!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Rispo-Giovanni

    Ok, andrò come di consueto da saturn marcianise (presumo si quello perché a caserta città non c’è), voglio provare il 3d per i videogiochi, e poi ogni occasione è buona per giocare con gt5! 😉

  • Già provati al Sony United 😉

  • finalmente qualcosa che arriva anche a cagliari, ci andro’ sicuramente 🙂

  • io ho provato gran turismo in 3d al saturn di napoli.