Playstation Move Raggiunge Quota 4,1 Milioni in Tutto il Mondo

13 0

Proprio in chiusura di giornata mi è giunto un comunicato davvero significativo e sono molto lieto di poterlo condividere con voi: PlayStation Move ha venduto 4,1 milioni di esemplari in tutto il mondo. E’ un risultato veramente significativo se consideriamo che ha esordito sul mercato solo un paio di mesi fa!

PS-Move-logo

Alla radice di questo successo sta senz’altro l’alto livello tecnologico del controller di movimento ma anche la qualità del software che ne sfrutta al meglio le grandi potenzialità. Ad oggi sono già venticinque i titoli compatibili con PlayStation Move, giochi che hanno incontrato il favore di un ampio pubblico come Sports Champions, Start the Party e Eye Pet Move Edition. E se pensiamo che a breve il controller verrà supportato da serie di primo piano come Killzone 3 e Little Big Planet 2, è facile prevedere che la popolarità di PlayStation Move è destinata a crescere ulteriormente tra tutti gli utenti, che si tratti di videogiocatori accaniti o casual gamers.

I commenti sono chiusi.

13 Commenti

  • Speriamo che esca qualche gioco decente… fino ad ora non ce ne sono.

  • Un bel traguardo,the shoot è fenomenale e divertente e anche MAG funziona alla grande.

  • Esce Tron!!! speriamo che l’implementazione del move sia fatta molto bene….io ho Sport Champion e The Shoot, entrambi belli, ma il secondo mi ha deluso molto, meglio Time Crisis 🙁
    Non vedo l’ora che esca No More Heroes per Ps3!!! 🙂

  • Io c’è lo! Ora aspetto Hero on the Move (quello degli eroi Sony) e Sorcery quello del mago, e ovviamente quelli integrati nei prossimi giochi, Sly Collection, LittleBigPlanet 2, Infamous 2 ecc

  • @JakDaxAle
    e Killzone 3? nn lo metti 😉

  • @Gidan88 è vero anche quello!!! Strano che non mi sono ricordato… il 2 per me è stato il migliore FPS che abbia mai giocato!

  • Eccomi di nuovo! Maurizio ti devo chiedere una cosa (o se mi risponde anche qualcuno del blog mi va bene)non centra niente con il move o forse si… Oggi è uscita la Sly Collection in blu-ray mi chiedevo se oggi esce anche sullo store divisi come con God of War 1 e 2 perchè dato che non posso spendere tanto mi prendevo gli episodi singoli a distanza, grazie!

  • Ci sobno ure io la in mezzo! 🙂

  • Ciao regazzi sto per fare il salto dalla 2 alla 3, ma volevo chiedervi un consiglio.
    Sono indecisa tra questi due pacchetti:

    PS3 320 Gb + PlayStation Move
    e
    PS3 Slim 320 GB + Gran Turismo 5

    Sarei orientata maggiormente sulla prima, quella con il ps move, ma non sono sicura che sia slim.

    Potreste aiutarmi, per favore?

    Grazie.

  • ciao leeloo_30
    Allora la ps3 da 320Gb può essere SOLO Slim… anche perchè le fat non le producono più.

    Comunque per quanto riguarda la scelta chiaramente se ti interessano giochi di corse GT5 è un MUST HAVE… quindi non so… io ho 2 ps move motion controller e se devo dire la verità, non li sto usando per niente.. sono in attesa di sorcery, killzone 3 e tutti gli altri… 😉

  • Ciao boris,
    sicuramente nel pack con il move control non ci sarà alcun gioco… quindi probabilmente converrebbe quello con gt5 che poi in 3d sarà fighissimo!!!
    Eventualmente il move pack lo prendo dopo, ma ci sono novità in attesa?

  • io ho il move dal day one è devo dire che sono soddisfatto anche se fino ad adesso lo usato solo per le demo e al massimo per pain che ha ricevuto l’aggiornamento.
    ma quando penso a tutti i giochi che presto usciranno,primo tra tutti per me little big planet 2,sò di avere fatto un buon acquisto.
    inoltre devo dire che sono contento visto che la Mm ha implemantato il move già nel disco e non come dlc futuro.

  • Da utrente PS3 mi dispiace dirlo ma trovo meglio kinetic di xbox…
    Avendo provato sia Move che kinetic…il Move non tiene il confronto.
    Sony ha puntato sulla tecnologgia sbagliata.