Fate le vostre domande al Product Manager di AC: Brotherhood

20 1

eccoci di nuovo qui! Dopo l’iniziativa della scorsa settimana, mi rivolgo nuovamente a voi per invitarvi a porre tutte le domande che vi vengono in mente relative alla nuova avventura di Ezio Auditore, Assassin’s Creed: Brotherhood, la cui uscita è prevista per il 18 Novembre prossimo. Sottoporremo le domande più stimolanti al Product Manager italiano del gioco e le pubblicheremo le sue risposte il prima possibile. Per trovare l’ispirazione gustatevi in anteprima lo spot TV dedicato al gioco che vedrete in onda in questi giorni.

[viddler id=68c3da27&w=437&h=288]

I commenti sono chiusi.

20 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • salve,e complimenti x il lavoro svolto fin ora, volevo chiedere se nel gioko ezio avrà la possibilità di fare levelUp,tipo migliorare le tecnike,sblokkarne di nuove e diventare più forte come nel 2,oppure sarà tutto disponibile dall’inizio tipo altair?

  • Che gran gioco…Volevo chiedervi da dove vi è venuta l’idea di fare una modalità online?

  • salve e complimenti per il gioco, volevo chiedere se Napoli sara una citta in cui si potra girare liberamente o si potranno fare solo missioni. grazie

  • In Assassin’s Creed 2, potenziando la villa era possibile diventare ricchissimi in poco tempo, sminuendo un pò tutto il sistema monetario del gioco. Che tipo di modifiche sono state apportate per rendere il sistema più bilanciato e più “stimolante”?

  • x0xNightmarex0x

    Salve, prima di tutto complimenti e grazie per la Saga di: Assassin’s Creed. La mia domanda è la seguente: in questo nuovo capitolo ci saranno chiarimenti sulla storia degli alieni, e del Soggetto 16? E poi, sarà possibile rivivere ricordi di altri antenati di Desmond, come successo in ACII con Altair? Grazie in anticipo!

  • Quali saranno precisamente tutte le città e/o i paesi presenti in Brotherhood? Quali esplorabili e quali visibili solo tramite specifiche missioni? e poi, parlando della storia, senza spoiler eccessivi, sarà complessa e articolata come quella di Assassin’s Creed 2? e relativamente alle sessioni di gioco con Ezio, quante saranno invece quelle con Desmond? Quanto sapranno coinvolgere di più rispetto quelle viste in Assassin’s Creed 2? Spero riusciate a rispondere a tutte le domande, son cose che mi interesserebbe sapere, grazie.

  • x0xNightmarex0x

    Ho dimenticato di aggiungere una cosa ç_ç… vabbè la metto qui: sarà possibile interagire con il Soggetto 16 direttamente e non solo con i suoi enigmi?

  • Comincio dicendo che inizialmente ero scettico su questo gioco, forse a causa dell’eccessiva pubblicità fatta alla modalità online (che dopo aver provato la BETA) mi ha lasciato deluso, quindi vengo alle domande:
    Saranno disponibili altre modalità oltre a quella vista nella BETA e, che peso avete dato alla trama, dato che la storia di Ezio era conclusa nel 2? Ci sarà una connessione diretta con Desmond e un (probabile) Assassin’s Creed 3? Un’ultimo appunto sulla colonna sonora dei trailer e degli spot: davvero bella, saranno presenti brani simili anche nel gioco? A cosa è dovuto questo cambio di stile?

    Spero possiate rispondere a tutte le mie domande =)

  • Salve vorrei avere delle spiegazioni,se è possibile,riguardo al nuovo breve trailler uscito da poche ore intitolato Assassin’s Creed Ascendance nel quale si vede una nota figura incappucciata correre saltando da un tetto all’altro sotto la pioggia. Comunque complimenti per questo gioco fantastico che appassiona milioni di persone. Adesso con pazienza aspetterò la mia Codex.xD

  • ciao, posso farti una domanda che non riguarda il gioco?

  • La mia unica domanda non riguarda il gioco, che so già sarà fantastico, bensì le politiche di marketing: potremo noi europei mettere mai le mani sul fantastico “jack-in-the-box” (pupazzo a molla in italiano), oggetto incluso nella collector americana? T_T

  • assassin’s creed prima o poi si evolverà in assassini moderni? con teconologia avanzata armi da fuoco, armi laser, aggeggi elettronici ecc?

  • io avrei una domanda importante per noi collezzionisti.
    in italia uscirà la guida versione limited italiana di Assassin’s Creed Brotherhood?

  • Secondo me uno dei più grandi difetti della versione ps3 di AC II era la grafica, che soffriva di costanti cali di framerate e di colori molto chiari rispetto alla controparte della console Microsoft.
    Avete risolto il problema? Finalmente le due versioni sono identiche?

  • Quando farete un gioco meno palloso? i personaggi sono poveri di poligoni e brutti come nel 2?

  • Prima di tutto, vorrei complimentarmi con voi sviluppatori per aver creato questo gioco. Adoro Assassin’s Creed e a quanto pare Brotherhood non farà che aumentare questa passione.

    Non ho alcuna domanda particolare, visto che tra pochi giorni andrò a ritirare la Codex al mio Gamestop di fiducia. A questo proposito, però, vorrei un chiarimento. Il trailer di lancio, reso disponibile stamattina, reca alla fine del video la release date “19 Novembre 2010”. Il gioco è quindi stato rinviato di un giorno per il territorio Italiano?

  • Complimenti meritati allo staff Ubisoft, che sembra aver saputo confezionare un buon prodotto.

    Ma veniamo al sodo. In vari video e screen vidi un assassino donna fra i compagni utilizzabili da Ezio. E’ stata implementata nella versione finale del gioco? E se si, sarà possibile reclutarne solo una?

  • A PARTE I COMPLIMENTI STRAMERITATI (FIN DAL PRIMO ASSASSINS SONO STATO LETTERALMENTE AFFASCINATO DA

    QUELLO CHE SIETE RIUSCITI A OTTENERE E SE VE LO DICE UN “RAGAZZINO DI 34 ANNI POTETE CREDERCI DI GIOCHI

    NE HO FATTI TANTI SE CONTINUO A FARLO É GRAZIE A PRODUZIONI COME LE VOSTRE)

    VOLEVO CHIEDERE IN AC2 NN C ERA LA POSSIBILITÁ DI RIGIOCARE LE SINGOLE SEQUENZE (CAPITOLI) POTEVI RIFARE

    SOLO LE VARIE MISSION SPERO NN SIA COSÍ ANCHE X ACB …UN ULTIMA COSA HO GIOCATO LA BETA VERAMENTE SPLENDIDA

    IL LIVELLO 20 RAGGIUNTO AVRÁ VALIDITÁ O BISIGNERÁ RICOMINCIARE ??

    GRAZIE DELLE RISPOSTE E ANCORA COMPLIMENTI

  • Ciao a tutti,

    Io avrei bisogno qualche info in merito agli eventi Sony.

    Mi chiedevo se fosse possibile partecipare alle iniziative che si tengono a Milano, ci terrei molto in particolare alle presentazioni dei nuovi giochi in uscita.

    Vi chiedo questo a titolo informativo, in attesa di una Vostra risposa porgo

    distinti saluti.

    Alessandro Seregni

  • Grazie per il post