GRANDIA in Arrivo su PlayStation Store

6 0

Ciao a tutti, appassionati di PlayStation! Siete in attesa dell’arrivo di GRANDIA in Europa, su PlayStation Network? Allora ho grandi notizie per voi: la vostra attesa è finita! A partire dal 10 novembre 2010 potrete scaricare GRANDIA per PlayStation 3 e PSP a soli 7,99 €!

Fin dalla pubblicazione del gioco su PSN in Giappone e Stati Uniti, abbiamo ricevuto molte domande circa la data di uscita europea e lo staff di GAME ARTS è felice che questo giorno sia finalmente arrivato e che il gioco sia ancora così amato in tutto il mondo!

GRANDIA_A

Illustrazione di Toshiaki Hontani

Siamo convinti che GRANDIA piacerà sia alla nuova generazione di giocatori sia a chi l’ha apprezzato ai tempi della sua prima uscita. Vorrei approfittare di questa possibilità per parlare del gioco a tutti coloro che non lo conoscono.

GRANDIA, pubblicato più di 10 anni fa, è un’avventura indimenticabile, con più di 80 ore di gioco. Il giocatore impersona Justin, un ragazzo animato dal desiderio di diventare un grande avventuriero, che riceve in eredità una pietra magica grazie alla quale intraprenderà un epico viaggio alla scoperta dei misteri di una civiltà perduta. Nel suo cammino conosce altri avventurieri che si uniscono a lui nella sua ricerca e, man mano che scopre nuove informazioni sull’antica leggenda, attira l’attenzione delle Garlyle Forces (forze di Garlyle) che mettono in atto piani diabolici per fermarlo.

Il sistema di battaglie di GRANDIA è davvero incredibile ed è l’elemento che ha reso il gioco un vero classico. È necessario avere una certa familiarità con le abilità individuali dei personaggi, quindi la strategia è più importante della personalizzazione. I personaggi sono in grado di contrattaccare o interrompere l’attacco dei nemici, creando una meccanica di gioco che ancora oggi risulta innovativa e avvincente.

La lotta per la verità si snoda in tutto il vasto mondo di gioco, con più di 200 armi, nemici e oggetti da trovare, e oltre 80 incantesimi e tecniche da padroneggiare. Sì, c’è molto da fare! Dieci anni fa, ai tempi dell’uscita, GRANDIA era talmente vasto che fu pubblicato su due dischi. Siamo sicuri che, se lo scaricherete per 7,99 €, non ve ne pentirete assolutamente!

GRANDIA_B

Fate spazio sui vostri sistemi PlayStation 3 o PSP e preparatevi a intraprendere un viaggio indimenticabile!

GRANDIA sarà finalmente disponibile in Europa, su PlayStation Store, dal 10 novembre 2010!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Il gioco è in italiano o solo inglese? Non avendo mai provato l’originale non ne sono sicuro. 🙂

  • Bellissimoooooo 🙂

  • Passo, ce l’ho originale acquistato al tempo 😀

    Spero solo che la retrocompatibilità della PS3 verso Grandia sia migliore di quella PS2, in cui il gioco crashava ogni 10 minuti.

    Piuttosto si sa niente sulla possibilità di avere giochi import sullo store ? Non mi dispiacerebbe acquistare il primo ed introvabile Parasite Eve. E non mi dispiacerebbe neppure potere utilizzare i miei originali NTSC-USA sulla console, ma temo che questo non avverrà mai 🙁

  • BtCloud, dovrebber essere in inglese. Che io sappia non è mai esistita una edizione di Grandia in italiano.

  • Ottimo *______*

  • KyoSiegfried86

    E’ bellissimo!!! E’ in inglese comunque, quindi dubito fortemente possano metterlo in italiano.