PlayStation Home: aggiornamenti Heavy Pet, LucasArts, Hudson Gate e molto altro!

0 0

Le gare dei Dolphy intorno a Hudson Gate hanno riscosso un grande successo, da quando lo spazio è stato reso disponibile. Perciò siamo lieti di annunciare che lo spazio sarà aggiornato nel corso di questa settimana con un nuovo tracciato! Il tuo Dolphy avrà la combinazione giusta di resistenza, velocità e agilità per affrontare il nuovo percorso o dovrai passare un po’ di tempo ad allenarlo?

PlayStation Home: Heavy Pets, LucasArts, Hudson Gate Update And More! (dolphy)


In seguito all’apertura del suo negozio, LucasArts torna questa settimana con una nuova collezione di costumi ispirati a Star Wars: Il potere della forza 2, tra cui la divisa delle truppe imperiali, quella del Generale Kota, dei Terror Trooper e di Starkiller (con doppia spada laser!). Lockwood aggiorna il proprio inventario con una rosa nera da tenere in mano e Codeglue distribuisce un nuovo terrificante oggetto d’arredamento: una ghigliottina! In alternativa, potrete fare un salto nel negozio nDreams e prendere il Vestito di Gala Nero, che si abbina alla perfezione con Ia loro falce!

Heavy Water mette a disposizione il primo dei suoi nuovi tipi di Heavy Pet, giusto in tempo per Halloween. Potete scegliere il campanile, la pietra tombale o il braciere ardente (o potete prendere tutti e tre in un pacchetto scontato) da Mobili: metteteli nel vostro spazio personale e osservate le strane creature raccapriccianti che escono ed esplorano il vostro spazio.

PlayStation Home: Heavy Pets, LucasArts, Hudson Gate Update And More!  (heavypets)

Questo fine settimana è Halloween, e cioè la festa preferita del nostro MusterBuster (com’è ovvio che sia!). Se non uscite a festeggiare, perché non fate un salto nella Piazza Home e non cercate di ottenere un dolcetto dal nostro uomo-zucca preferito? Nel corso di questa settimana, aggiungeremo anche un livello al centro della Piazza Home, circondato dagli alberi. Sarà il posto perfetto per sfoggiare i vostri costumi mostruosi e, perché no, per lasciarvi andare a orribili danze con l’aiuto di qualche amico (ci sono punti bonus per chi esegue coreografie particolari e registra il proprio balletto con un video!).

PlayStation Home: Heavy Pets, LucasArts, Hudson Gate Update And More!  (mad-scientist) PlayStation Home: Heavy Pets, LucasArts, Hudson Gate Update And More!  (geek-mask)

Lo staff di Adult Swim , che ci ha fornito ore di contenuti con Robot Chicken per il Cinema da più di un anno a questa parte, mi ha contattato e mi ha chiesto di darvi un messaggio. Il messaggio intero è sul forum ufficiale PlayStation Home, qui ne riporto un estratto:

“Insomma, dopo ore a pensare quale sfumatura di giallo è la migliore per la nostra t-shirt con il profilo di Robot Chicken, dopo aver realizzato i nostri bicchieri da nerd in plastica virtuale e dopo aver passato moltissimi giorni a testare i nostri oggetti su persone digitali di diverse forme e dimensioni (non fate finta di non esservi divertiti anche voi), siamo lieti di annunciare che ora vendiamo magliette, canottiere sportive e maschere al Centro Commerciale.”

Anche Audi mi ha lasciato un messaggio:

“Dopo 50.000 aspiranti musicisti e dopo 130.000 tasti d’avorio premuti, è ora di salutare il piano Audi Bösendorfer. Entro una settimana (esattamente giovedì 4 novembre) Il piano lascerà il Terminal Home Audi, per cui se volete recuperare quel piano sfuggente per il vostro appartamento o se siete indecisi su che vestito elegante indossare, sbrigatevi e fate un salto. Anche se volete suonare un’ultima melodia trionfale, questo è proprio il momento giusto. Non preoccupatevi, però, ci sono molti nuovi eventi e giochi in programma prima della fine dell’anno. Visitate questo spazio per altri annunci.”

Infine, vi avvisiamo che ci sarà una manutenzione PSN giovedì pomeriggio e sera. Anche il servizio PlayStation®Home sarà coinvolto nella manutenzione e resterà chiuso. Controllate i dettagli e gli aggiornamenti sul forum PSN.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields