Assassin’s Creed Brotherhood Notizie della Settimana

5 0

Ciao a tutti! Ci parla Gabe Graziani, il Community Developer di Assassin’s Creed Brotherhood

La Beta è LIVE!

Salve PlayStation Assassins! Sono Gabe Graziani, il Community Developer di Assassin’s Creed Brotherhood, e questa settimana sono di nuovo qui per annunciare che la beta di Assassin’s Creed Brotherhood è in piena attività! Questa beta è in esclusiva per PlayStation 3 e disponibile per gli abbonati PlayStation Plus.

[viddler id=72015ce4 w=545 h=327 playertype=simple]

Se state già giocando alla beta di Assassin’s Creed Brotherhood, vi invito ad inviare i vostri feedback ai nostri forum.

I diari di Brotherhood

Avrete certamente visto i diari degli sviluppatori chiamati Assassin’s Creed Brotherhood Diaries. Bene, stiamo programmando un altro episodio questa settimana, da non perdere. Si intitola “The Perfect Nemesis,” questo nuovo capitolo tratta della crescente ostilità tra Ezio e Cesare Borgia. Potente, spietato e con le spalle coperte, Cesare Borgia si comporta come se fosse il sovrano di Roma. Cesare può anche avere influenzato alcuni degli ex alleati di Ezio!

Ma non temete, Assassini, perché Ezio ha alcuni assi nella manica!

Potete vedere tutti gli Assassin’s Creed Brotherhood Diaries qui

Personaggio multigiocatore su Facebook

Per chi non l’ avesse ancora fatto, consigliamo una visita alla nostra pagina Facebook di Assassin’s Creed dove troverete un esclusivo personaggio multigiocatore! Tutto quello che dovete fare è cliccare sul pulsante “Like” e avrete accesso a una scheda speciale sulla nostra pagina Facebook creata per fornire contenuti esclusivi per i nostri fan più accaniti!

Quindi, visitate la nostra pagina Facebook e diventate fan!

Blog sul sito web ufficiale Assassin’s Creed

Abbiamo pubblicato una serie di articoli scritti dagli sviluppatori sul blog del sito ufficiale Assassin’s Creed… se potete dategli un’ occhiata! Abbiamo cercato di farvi capire a che punto della storia ci troviamo ma daremo altre informazioni di gioco più approfondite.

Questo blog si trova nella sezione notizie del sito . Non perdete di vista le ultime novità che troverete qui

Ci vediamo nella beta!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields