Aggiornamento VidZone: Testa Alta, Petto in Fuori, Diamoci da Fare…

4 0

Stavolta, senza perderci in chiacchiere, iniziamo subito con una breve panoramica dei nuovi, fantastici video di questa settimana! Innanzitutto abbiamo la contagiosissima “Bike Song” di Mark Ronson (in versione ultra-platinata). Abbiamo anche Madcon che non perde l’occasione di chiedervi se siete “Freaky like Me” (non come me… non arrivo a tanto… come lui…) E POI… UDITE UDITE… lo SPLENDIDO nuovo single dei Kings of Leon intitolato “Radioactive”: è davvero SPLENDIDO… ah, l’ho già detto.

CANALI IN PRIMO PIANO
Fantastici nuovi video

VidZone Update: Chin High, Puff Chest We Get Right To It...HNVUKIE_EN


Così fantastici da non crederci, così nuovi da non averli mai visti e così videosi da non… beh, mi arrendo! Insomma oltre ai video di cui vi ho appena parlato, troverete John Legend & The Roots, l’unico, inimitabile Santana e molti, molti altri ancora.

Official PlayStation Magazine
I ragazzi di OPM selezionano video notte e giorno… del resto siamo noi a volerne tantissimi, quindi preparatevi ad altre settimane di sfavillanti ed eccentrici elenchi di riproduzione.

VidZone Update: Chin High, Puff Chest We Get Right To It...PSMAGAZINE3_EN

SU RICHIESTA

Artisti della settimana

Robbie Williams – “Shame”, il nuovo singolo con Gary Barlow 

VidZone Update: Chin High, Puff Chest We Get Right To It...AOTWROBBIE_EN

SETTIMANA PROSSIMA

Nuovi elenchi di riproduzione – Per tutti gli appassionati di artisti barbuti in versione acustica abbiamo preparato un elenco di riproduzione con le nostre hit folk preferite e quelli che invece consideriamo solo brani ascoltabili… beh, ci siamo capiti…

ALTRO
Appena aprite VidZone, non lasciatevi sfuggire il nuovo Video della settimana e ricordate anche che se volete contattarci, per qualunque cosa, potete usare i seguenti canali:

Twitter
Facebook
Sito web
Richieste video
Assistenza alla clientela

“La scelta è che non c’è scelta se non darsi da fare…” (è una citazione, non preoccupatevi) e noi ci stiamo dando da fare. Ci piace tenere i contatti con tutti voi e farvi sempre sapere cosa bolle in pentola, perciò immaginatevi il nostro entusiasmo quando ci hanno offerto la possibilità di tenervi tutti aggiornati con un nostro spazio su eu.playstation.com. Dategli un’occhiata per sapere le ultime novità, sempre che non le sappiate già… 
Scappo per andare a scoprire per quanto tempo riesco a tenere la testa alta…

Come sempre… stessa ora… tra due settimane… non mancate.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields