PlayStation Home: Eroi e Criminali!

1 0

Inizierò con una notizia che credo renderà felici molti di voi: abbiamo la prima collezione dei costumi da poco presentati in America! Che stiate combattendo il crimine nei panni di un eroe mascherato, o che stiate spargendo il caos come ogni vero supercattivo dovrebbe fare, abbiamo l’abito (in spandex) su misura per voi! Dalla parte dei buoni ci sono Capitan Inflame-o, Epsilon Viper e Nocturne, impegnati in una lotta senza eguali contro i malvagi Wild Scarlet, Red Raven e Cyborg. Nel frattempo, in un vicolo oscuro si scorgono gli occhi vigili del Vagabondo… sarà un pericoloso assassino sotto mentite spoglie, o solo un pover’uomo a cui la fortuna a voltato le spalle?

PlayStation Home: Heroes and Villains! PlayStation Home: Heroes and Villains!

PlayStation Home: hobo

Gli ultimi costumi ispirati al regno animale di VEEMEE si sono rivelati un grande successo, quindi questa settimana non perdetevi la sua seconda collezione. Fate un salto al V-store per dare un’occhiata alle ultime creature, tra cui alcuni spaventosi costumi da dragone.

Questa settimana, Lockwood ci regala altri abiti femminili. La moda del momento è chiamata “rock chick” e include nuove serie di guanti e top. Lascio subito spazio agli screenshot, che valgono più di mille parole:

PlayStation Home: Crop Tops

Per finire, abbiamo anche alcuni costumi de L’ultimo dominatore dell’aria e una piccola novità per LocoRoco. Ebbene sì, è in arrivo un altro insolito accessorio per la vostra testa!

PlayStation Home: yokke

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields