PlayStation Home: Eroi e Criminali!

1 0

Inizierò con una notizia che credo renderà felici molti di voi: abbiamo la prima collezione dei costumi da poco presentati in America! Che stiate combattendo il crimine nei panni di un eroe mascherato, o che stiate spargendo il caos come ogni vero supercattivo dovrebbe fare, abbiamo l’abito (in spandex) su misura per voi! Dalla parte dei buoni ci sono Capitan Inflame-o, Epsilon Viper e Nocturne, impegnati in una lotta senza eguali contro i malvagi Wild Scarlet, Red Raven e Cyborg. Nel frattempo, in un vicolo oscuro si scorgono gli occhi vigili del Vagabondo… sarà un pericoloso assassino sotto mentite spoglie, o solo un pover’uomo a cui la fortuna a voltato le spalle?

PlayStation Home: Heroes and Villains! PlayStation Home: Heroes and Villains!

PlayStation Home: hobo

Gli ultimi costumi ispirati al regno animale di VEEMEE si sono rivelati un grande successo, quindi questa settimana non perdetevi la sua seconda collezione. Fate un salto al V-store per dare un’occhiata alle ultime creature, tra cui alcuni spaventosi costumi da dragone.

Questa settimana, Lockwood ci regala altri abiti femminili. La moda del momento è chiamata “rock chick” e include nuove serie di guanti e top. Lascio subito spazio agli screenshot, che valgono più di mille parole:

PlayStation Home: Crop Tops

Per finire, abbiamo anche alcuni costumi de L’ultimo dominatore dell’aria e una piccola novità per LocoRoco. Ebbene sì, è in arrivo un altro insolito accessorio per la vostra testa!

PlayStation Home: yokke

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Caro Maurizio, scusa se lo chiedo qua però è forse una delle ultime notizie con meno commenti, e spero che si noti di più il mio messaggio ^^
    Ho cercato nella homepage un modo per contattare direttamente via mail qualcuno dello staff, ma non ho trovato niente, quindi mi affido al tuo controllo massiccio dei messaggi e che magari ti soffermi su questo 😀

    Volevo sapere se era possibile rendere il blog “adatto ai cellulari”, come avviene anche per il Blog americano. Come saprai, una pagina web ottimizzata per cellulari (ovvero con immagini ridotte all’osso e una semplice struttura verticale a elenco, come in genere è per i blog) riduce notevolmente il trasferimento di dati dalla connessione, e di conseguenza chiunque abbia un abbonamento flat può dormire sogni tranquilli.
    Come dicevo, per caso ho scoperto che il blog USA ha già questa caratteristica; certo, in America mangiano e dormono con i cellulari, ma penso che si potrebbe estendere l’iniziativa anche qua!

    Sarebbe un bel colpo 🙂