PlayStation Home: Apre il Negozio LOOT, con Cabin Boy!

1 0

Questa settimana stiamo aggiornando il Centro commerciale, con l’arrivo di LOOT in un negozio tutto suo. Il negozio Loot, che sostituisce Diesel, ha una stanza enorme in cui potrete trovare tutto ciò che riguarda LOOT. In concomitanza con il nuovo negozio arriverà il gioco arcade di LOOT: Cabin Boy, che può essere aggiunto a ogni spazio personale. Ancora meglio, il mobile è ora disponibile in due stili diversi! Cabin Boy vi sfida in un gioco retro che vi richiederà di destreggiarvi con le attività più varie, come la pesca, per ottenere il punteggio più alto. E restate sintonizzati: presto pubblicheremo altre novità!

PlayStation Home: cabinboy PlayStation Home: LOOT Store Opens


Sempre questa settimana in PlayStation Home troverete una nuova acconciatura da Lockwood. Per l’arredamento di casa vostra troverete un paio di dettagliatissime lampade dei pianeti che raffigurano il Sole e la Terra. Da Sodium troverete nuove pedane per teletrasporto da collocare nei vostri spazi personali per spostarvi da un punto all’altro più rapidamente che mai.

PlayStation Home: Katie PlayStation Home: lamps

Se state cercando qualcosa di nuovo per decorare il vostro spazio personale e siete appassionati di Street Fighter 4, ci sono ottime notizie per voi questa settimana: sono arrivate le statuette di Street Fighter 4! Troverete una vastissima gamma di personaggi tra cui scegliere, oppure potrete anche collezionarli tutti!

PlayStation Home: Street Fighter 4 statuettes

Fate un salto da Alter Ego questa settimana per una vasta gamma di tenute da Top Gun, incluse divise da volo dei personaggi-icona Maverick, Goose e Iceman, insieme a uniformi cachi e ad abito. Infine, anche Dead Rising 2 si fa strada nei negozi, con una selezione di abiti e accessori unici per il vostro equipaggiamento.

PlayStation Home: Dead Rising 2 - clothing and unique weapon ornaments

I commenti sono chiusi.

1 Commento