Rivolgi le Tue Domande ad Andy Serkis

7 0

Due vite, due destini, un unico viaggio leggendario: ormai è prossimo il momento in cui potrai provare la nuova avventura cinematografica di Ninja Theory, gli stessi creatori di Heavenly Sword. ENSLAVED: Odyssey to the West include una storia originale scritta con la collaborazione di Alex Garland (L’ultima spiaggia, 28 giorni dopo), sequenze filmate codirette da Andy Serkis (Il Signore degli Anelli, King Kong) e una spettacolare colonna sonora composta da Nitin Sawhney.

ENSLAVED: Odyssey to the West


Ora puoi scoprire tutto quello che devi sapere su questo viaggio epico rivolgendo le tue domande a Andy Serkis, star e condirettore del gioco. Per entrare nell’azione devi solo andare sui forum PlayStation ufficiali e pubblicare le tue domande. Come sempre, verranno scelte le migliori.

Nelle prossime settimane controlla su eu.playstation.com se le tue domande sono state scelte e imbarcati in un’avventura verso l’Occidente.

Non dimenticarti di scaricare oggi stesso la demo di ENSLAVED: Odyssey to the West dal PlayStation Store per provare un assaggio del titolo.

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • Ma quindi Andy Serkis ha lavorato anche ad Enslaved!! Ma allora è un capolavoro annunciato!

    In Heavenly Sword ho amato la sua interpretazione *_*

  • Ottimo.
    Ecco le mie.

    – Quanto impegna rispetto ad un film la realizzazione di scene cinematografiche per un gioco come Enslaved ?
    – Quanto è importante “emozionare” nei videogames ?
    – La storia di Enslaved potrebbe essere trasposta in un film al Cinema ?

  • Ho provato la demo e sono rimasto a occhi e bocca spalancati per un’ora! Sicuramente lo prendo appena esce! Poi si va sul sicuro! Heavenly Sword lo amato! Mi sarebbe piaciuto se fosse di SCE in esclusiva PS3 ma non per vantarci con i Boxari, ma si sa che i giochi monopiattaforma vengono fuori meglio dato che lavorano su una sola console e vengono pagati “meglio” di solito le altre case tendono a spendere poco e guadagnarci di più, ma io mi fido di questa Software House, vedremo!

  • Grande Serkis,ho provato la demo,il gioco mi sembra molto guidato nella meccanica di gameplay,mi spiace che il motore sia l’unreal,che su PS3 ha qualche problema.

  • Onestamente il gioco non mi ha impressionato nè per il gameplay, nè per la grafica, ma devo ammettere che la “regia” e tutto ciò che riguarda i personaggi (dialoghi, animazioni ecc.) è ben fatto.
    Si vede proprio la mano dei Ninja Theory, ma forse dovrebbero lavorare un po’ di più sulla componente gameplay.

  • Ho appena scoperto che c’è la demo di Castlevania LoS e non dite niente sul blog. Vi divertite a sorprenderci!

  • Rivolgendo una domanda a andy Serkis,questo è il suo secondo intervento in un videogame,in futuro ha intenzione ancora di donare il suo talento ad altri giochi,lavora solo con i Ninja Theory?