Ciao a tutti!
Vi informo che per due settimane il nostro Maurizio sarà in ferie e mi occuperò io di fare il suo lavoro qui sul blog per questo breve lasso di tempo. Ecco un post dal team di VidZone.
Siamo lieti di annunciarvi che EMI Records si è unita a VidZone e che c’è un nuovo aggiornamento del software; ciò vuol dire che VidZone sarà migliore e più veloce di prima.
VidZone dà il benvenuto a EMI Records, che vanta un catalogo di oltre 8.000 videoclip musicali di grandi artisti tra cui Coldplay, Katy Perry, Kylie Minogue, Iron Maiden, David Guetta, David Bowie, Chemical Brothers, Daft Punk e molti altri. Date un’occhiata alla vostra EMI cloud con le esibizioni richieste da tutti gli utenti di questo blog dal lancio di VidZone, nel giugno del 2009. Sì, ora è possibile accedere a tutte queste esibizioni!Prima di lanciare EMI, abbiamo voluto assicurarci che VidZone fosse migliore e più veloce, per regalarvi feste da sballo. Ecco alcune caratteristiche di VidZone 1.15. Ringraziamo tutti alla SCEE per il loro aiuto nel lancio di questo aggiornamento:
- Aggiornamenti velocità: l’applicazione VidZone verrà lanciata molto più velocemente e l’aggiornamento dei contenuti sarà analizzato e scaricato più rapidamente.
- Ricerca ottimizzata: cercare adesso è più facile che mai. Potete trovare tutto quello che cercate, senza dover “far scorrere le lettere”, visto che la tastiera virtuale ora è attiva di default.
- Impostazioni avanzate: i nostri video sono multibitrate e la qualità è selezionabile tra alta, media e bassa. Ora potete controllare l’utilizzo della vostra banda regolando tali impostazioni (australiani, neozelandesi e italiani, questa è tutta per voi!)
- Esperienza generale: abbiamo corretto alcuni problemi minori, migliorando enormemente la vostra esperienza musicale. Fateci sapere se riuscite a individuarli!
VidZone 1.15 è attivo da OGGI. Scaricate l’aggiornamento prima dei contenuti EMI, che verranno pubblicati martedì 17 agosto. Nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate, su questo blog o visitando i nostri spazi su Twitter, Facebook o VidZone PS3 Zone.
Tenete d’occhio questo spazio per nuovi aggiornamenti! Il vostro team VidZone.
PS – Sì, gli aggiornamenti EMI e VidZone 1.15 sono validi per tutti e 18 i Paesi: Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia (compreso Monaco), Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Spagna (compresa Gibilterra), Svezia, Svizzera e Inghilterra.
ottimo aggiornamento! Grazie 😀
ho appena provato ad aggiornarlo, ma non risulta nessun aggiornamento :\
“australiani, neozelandesi e italiani, questa è tutta per voi!”
significa che noi abbiano le linee peggiori? bene allora…
Ah, ottima notizia… peccato che i Queen dopo una vita con la EMI abbiano deciso di mollarla poche settimane fa :^(
Che sfortuna.
La Telecom offre linee ad alta velocità in Francia a prezzi bassi, mentre in Italia a prezzi alti offre una finta banda larga, ottenendo alti guadagni… fate voi.
mamma mia che spettacolo. Fantastico.
Questo si che è un servizio assolutamente in crescendo.
Vai così !
ciao sirho grazie per non lasciare il blog scoperto intanto
e poi benissimo emi finalmente cosipotro avere tra i tanti tiziano ferro e vasco rossi
ps ora manca solo warner music e vidzone si puo definire completo
Ciao ShiroIT . . . Visto le 2 settimane di ferie di Maurizio, ti ricontatto a settembre per il mio problema con il media-kit di MNR perchè da lui non ho ricevuto nessuna risposta!!!
Buon Lavoro!!!
GLI IRON MAIDEN !!! Questo sì che è un aggiornamento come si deve!!
E buone vacanze a Maurizio !!! 😉
multibitrate,significa che l’immagine è migliore?
mi direste quando lo aggiornano?
La patch dovrebbe essere disponibile in questo momento. In caso contrario, postate qua 🙂