VidZone Migliora e Diventa Più Veloce in Vista del Lancio di Emi Records e Nuovi Aggiornamenti del Software!

19 2

Ciao a tutti!
Vi informo che per due settimane il nostro Maurizio sarà in ferie e mi occuperò io di fare il suo lavoro qui sul blog per questo breve lasso di tempo. Ecco un post dal team di VidZone.

Siamo lieti di annunciarvi che EMI Records si è unita a VidZone e che c’è un nuovo aggiornamento del software; ciò vuol dire che VidZone sarà migliore e più veloce di prima.

EMI Music has joined VidZone


VidZone dà il benvenuto a EMI Records, che vanta un catalogo di oltre 8.000 videoclip musicali di grandi artisti tra cui Coldplay, Katy Perry, Kylie Minogue, Iron Maiden, David Guetta, David Bowie, Chemical Brothers, Daft Punk e molti altri. Date un’occhiata alla vostra EMI cloud con le esibizioni richieste da tutti gli utenti di questo blog dal lancio di VidZone, nel giugno del 2009. Sì, ora è possibile accedere a tutte queste esibizioni!

EMI Music has joined VidZone

Prima di lanciare EMI, abbiamo voluto assicurarci che VidZone fosse migliore e più veloce, per regalarvi feste da sballo. Ecco alcune caratteristiche di VidZone 1.15. Ringraziamo tutti alla SCEE per il loro aiuto nel lancio di questo aggiornamento:

  • Aggiornamenti velocità: l’applicazione VidZone verrà lanciata molto più velocemente e l’aggiornamento dei contenuti sarà analizzato e scaricato più rapidamente.
  • Ricerca ottimizzata: cercare adesso è più facile che mai. Potete trovare tutto quello che cercate, senza dover “far scorrere le lettere”, visto che la tastiera virtuale ora è attiva di default.
  • Impostazioni avanzate: i nostri video sono multibitrate e la qualità è selezionabile tra alta, media e bassa. Ora potete controllare l’utilizzo della vostra banda regolando tali impostazioni (australiani, neozelandesi e italiani, questa è tutta per voi!)
  • Esperienza generale: abbiamo corretto alcuni problemi minori, migliorando enormemente la vostra esperienza musicale. Fateci sapere se riuscite a individuarli!

VidZone 1.15 è attivo da OGGI. Scaricate l’aggiornamento prima dei contenuti EMI, che verranno pubblicati martedì 17 agosto. Nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate, su questo blog o visitando i nostri spazi su Twitter, Facebook o VidZone PS3 Zone.

Tenete d’occhio questo spazio per nuovi aggiornamenti! Il vostro team VidZone.

PS – Sì, gli aggiornamenti EMI e VidZone 1.15 sono validi per tutti e 18 i Paesi: Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia (compreso Monaco), Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Spagna (compresa Gibilterra), Svezia, Svizzera e Inghilterra.

I commenti sono chiusi.

19 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields