Heavy Rain Move Edition Primi Screenshots

10 0

Ciao a tutti! Ci parla Ross, Product Manager di Heavy Rain Move Edition.

Oggi abbiamo un esclusiva mondiale per voi – i primi veri screenshots per il sistema di controllo PlayStation Move per il gioco.

Heavy Rain Move Screen 3


Heavy Rain si è trasformato con PlayStation Move con un nuovo schema di controllo che da al giocatore la totale libertà di controllo. Con PlayStation Move finalmente potrete veramente mettere voi stessi al centro della storia ora più che mai e le vostre decisioni e ogni movimento faranno la differenza.

Heavy Rain Move Edition sarà disponibile prima di Natale. Se avete già una copia di Heavy Rain avrete la possibilità di scaricare gratis l’aggiornamento dal PSN che vi permetterà di giocare con il nuovo controller PlayStation Move.

Heavy Rain Move Screen 2

Heavy Rain Move Edition può essere giocato usando un PlayStation Move motion controller per completare le azioni e un PlayStation Move navigation controller o il DUALSHOCK 3 Wireless Controller per muovere il vostro personaggio. Ma se volete provare a fondo l’esperienza vi consigliamo di giocare con un PlayStation Move controller e un navigation controller.

Heavy Rain Move Screen 1

Sarete in grado di giocare anche con lo standard DUALSHOCK 3 se non avete PlayStation Move.

State attenti sul blog abbiamo un paio di trailers per il gioco per la prossima settimana con le interviste al writer/director David Cage e al producer Guillame de Foundaumiere di Heavy Rain.

Questo è tutto per ora.

I commenti sono chiusi.

10 Commenti

  • Ottimo! Ho adorato questo gioco…appena prendo Move me lo rigioco più che volentieri! Ma comunque in rete girano già video di HR usato con Move…ed l’effetto è garantito! Parlando di Move questa periferica ogni giorno che passa mi impressiona sempre di più…come sempre ottimo lavoro Sony!

  • byakugan1488

    Da una parte non vedo l’ora di provare HR con il move, dall’altra il mio odio verso il move aumenta al pensiero che per colpa sua hanno messo da parte le Heavy Rain Chronicles!!! grrrrrrrrrrrrrrrr

  • byakugan1488

    A proposito Maurizio . . . ShiroIT ti ha contattato per il mio problema???

  • adesso si che si puo menare x bene il “sasino” ^___^

  • @2 vedrai che dopo questa versione del Move faranno altri DLC Chronicles tanto c’è tempo…è ancora fresco Heavy rain possono supportarlo per anni…va LBP i livelli dei Pirati Dei Caraibi è uscito dopo un anno e mezzo…Quindi se già questo supporo Move esce prima di Natale dopo hanno tutto il tempo per dedicarsi ai DLC

  • Non è certo il tempo per creare nuovi dlc che gli manca. Ma quando David Cage in persona dice: “Sony ha preferito chiederci di utilizzare il nostro tempo per aggiungere il supporto del PlayStation move, invece di creare nuovi contenuti. Dal nostro punto di vista, non abbiamo più intenzione in futuro di spendere altro tempo su Heavy Rain, per poter far spazio a nuovi progetti” io non ci conto più. Ed è un vero peccato. 🙁

  • Niconico-san

    Speravo nell’aggiornamento un po’ prima di Natale… cmq va bene lo stesso 😀

  • Io per prima ero interessata a questa funzionalità,ma non a scapito dei dlc sinceramente.

  • peccato

  • Rispo-Giovanni

    Adesso heavy rain dimostra il suo potenziale