Heavy Rain Move Edition Primi Screenshots

10 0

Ciao a tutti! Ci parla Ross, Product Manager di Heavy Rain Move Edition.

Oggi abbiamo un esclusiva mondiale per voi – i primi veri screenshots per il sistema di controllo PlayStation Move per il gioco.

Heavy Rain Move Screen 3


Heavy Rain si è trasformato con PlayStation Move con un nuovo schema di controllo che da al giocatore la totale libertà di controllo. Con PlayStation Move finalmente potrete veramente mettere voi stessi al centro della storia ora più che mai e le vostre decisioni e ogni movimento faranno la differenza.

Heavy Rain Move Edition sarà disponibile prima di Natale. Se avete già una copia di Heavy Rain avrete la possibilità di scaricare gratis l’aggiornamento dal PSN che vi permetterà di giocare con il nuovo controller PlayStation Move.

Heavy Rain Move Screen 2

Heavy Rain Move Edition può essere giocato usando un PlayStation Move motion controller per completare le azioni e un PlayStation Move navigation controller o il DUALSHOCK 3 Wireless Controller per muovere il vostro personaggio. Ma se volete provare a fondo l’esperienza vi consigliamo di giocare con un PlayStation Move controller e un navigation controller.

Heavy Rain Move Screen 1

Sarete in grado di giocare anche con lo standard DUALSHOCK 3 se non avete PlayStation Move.

State attenti sul blog abbiamo un paio di trailers per il gioco per la prossima settimana con le interviste al writer/director David Cage e al producer Guillame de Foundaumiere di Heavy Rain.

Questo è tutto per ora.

I commenti sono chiusi.

10 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.