Non possiamo predire con certezza quanto successo avrà sul mercato italiano PlayStation Move ma di una cosa già ora siamo certi: il nuovo controller di movimento ha suscitato grandissima curiosità! Ne abbiamo avuto l’ennesima prova quando i primi prototipi sono cominciati ad arrivare in sede e abbiamo invitato alcuni nostri amici “vip” e videogiocatori a provarlo di persona. Finora nessuno ci ha risposto: “no grazie, non mi interessa”. Anzi 🙂
Questi “test” si svolgono all’interno dei nostri uffici, in un’atmosfera decisamente informale in cui l’aspetto tecnico cede regolarmente il passo alla passione ludica e ad un pizzico di goliardia. Insomma, a dirla tutta, durante questi incontri ci stiamo decisamente divertendo e ci è sembrato naturale trarne dei brevi video per condividere con voi il nostro divertimento.
Diamo inizio alla nostra carrellata di personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e della televisione che hanno accettato di cimentarsi con Move partendo da un ospite che certamente ben conoscete non solo per le sue apparizioni televisive e teatrali, ma anche per aver prestato la voce a personaggi mitici dei film. Senza contare poi che si tratta della voce ufficiale degli spot PlayStation! Sto parlando naturalmente del simpatico Pino Insegno, il quale non è propriamente un videogiocatore accanito ma ha subito stabilito un ottimo “feeling” con il Move.
Qui di seguto il primo video:
[viddler id=783654f0 w=437 h=288]
I commenti sono chiusi.
47 Commenti
Loading More Comments