Pino Insegno prova in anteprima il PlayStation Move

47 12

Non possiamo predire con certezza quanto successo avrà sul mercato italiano PlayStation Move ma di una cosa già ora siamo certi: il nuovo controller di movimento ha suscitato grandissima curiosità! Ne abbiamo avuto l’ennesima prova quando i primi prototipi sono cominciati ad arrivare in sede e abbiamo invitato alcuni nostri amici “vip” e videogiocatori a provarlo di persona. Finora nessuno ci ha risposto: “no grazie, non mi interessa”. Anzi 🙂

Questi “test” si svolgono all’interno dei nostri uffici, in un’atmosfera decisamente informale in cui l’aspetto tecnico cede regolarmente il passo alla passione ludica e ad un pizzico di goliardia. Insomma, a dirla tutta, durante questi incontri ci stiamo decisamente divertendo e ci è sembrato naturale trarne dei brevi video per condividere con voi il nostro divertimento.

Diamo inizio alla nostra carrellata di personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e della televisione che hanno accettato di cimentarsi con Move partendo da un ospite che certamente ben conoscete non solo per le sue apparizioni televisive e  teatrali, ma anche per aver prestato la voce a personaggi mitici dei film. Senza contare poi che si tratta della voce ufficiale degli spot PlayStation! Sto parlando naturalmente del simpatico Pino Insegno, il quale non è propriamente un videogiocatore accanito ma ha subito stabilito un ottimo “feeling” con il Move.

Qui di seguto il primo video:

[viddler id=783654f0 w=437 h=288]

I commenti sono chiusi.

47 Commenti

12 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.