Pubblicato il

Riepilogo minis: 21 Luglio 2010

Oggi i PlayStation Stores di tutti i paesi si arricchiscono di nuovi, fantastici minis: il gelido rompicapo Arctic Adventures Polar’s Puzzles e l’attesissimo Young Thor sviluppato dall’acclamato Frima Studio. Per maggiori dettagli, continuate a leggere!

Young Thor di Frima Studio

Young Thor

Frima Studio ha già pubblicato due titoli minis, i geniali Zombie Tycoon e Widgets Odyssey, ma Young Thor si candida a essere il loro gioco migliore. Tratteggiando in modo originale il mondo della mitologia nordica, Young Thor si ispira ai migliori platform e picchiaduro a scorrimento mai realizzati.


Avete mai sognato di possedere una forza impareggiabile, alla quale nessuno può resistere, o addirittura… divina? Nel ruolo del giovane Thor, il Dio del Tuono, potrete scatenare quindici attacchi devastanti e poteri magici sulla miriade di nemici che infesta Midgard, la terra degli uomini, e Asgard, la terra degli dei. Esplorate quattro enormi scenari alla ricerca degli otto manufatti che vi aiuteranno a sconfiggere Hel e i suoi due sinistri alleati, Ratatoskr e Nidhogg, e a soccorrere le tre Norne: Urd, Skuld e Verdandi. Preparatevi a vivere un’avventura epica per salvare Yggdrasil, l’albero del mondo da cui dipendono tutte le forme di vita in entrambi i reami. Scatenate il martello tonante!

Young Thor For PlayStation.Blog

Oltre dieci differenti attacchi e poteri speciali, 50 obiettivi da sbloccare e un sistema di esperienza davvero coinvolgente, che consente di salire fino al livello 99.

Sviluppato specificamente per la categoria minis, si dimostra uno spettacolo visivo sia su PSP sia su PS3. Che cosa state aspettando? Correte a scaricarlo!

Per maggiori informazioni, consultate la pagina dedicata al gioco su PlayStation.com o visitate http://youngthor.com/

Arctic Adventures: Polar’s Puzzles di Eiconic Games Ltd.

Arctic Adventurers

Se l’ardore della battaglia non fa per voi, che ne dite di un rinfrescante rompicapo? Se l’idea vi stuzzica, c’è solo una domanda che dovreste porvi: siete più intelligenti di un orso?

Arctic Adventures

Aiutate Polar a risolvere 50 puzzle glaciali usando neve, ghiaccio, metallo e blocchi di dinamite. Completate gli obiettivi Move (Mosse) e Time (Tempo) in ogni puzzle e ottenete tutte le 150 stelle d’oro.

Questo minis offre oltre 20 ore di gioco* in favolosi scenari come Icy Wastes (Distese ghiacciate), Frozen Sea (Mare gelato), Twilight Forest (Foresta crepuscolare), Edge of the World (Confine del mondo) e Oil Rig (Piattaforma petrolifera).

* Numero di ore stimato per i normali esseri umani. Potrebbe variare in base all’abilità del giocatore nel risolvere enigmi e alle sue tecniche ninja segrete.

5 Commenti
0 Risposte dell'autore

WOW sembra proprio bello pur essendo un minis !
mio !

“Numero di ore stimato per i normali esseri umani.” questa mi è davvero piaciuta! xD

comunque sono sempre altri minis davvero belli, ora c’è ancora più scelta!

3

“Numero di ore stimato per i normali esseri umani.” 😀
EPICA!!! Bellissima Flè!!!

Almeno questi minis sembrano più longevi di molti altri 🙂

Bello

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche