Ciao a tutti! Ci parla Teemu di Virtual Air Guitar Company.
Spero che stiate passando un’estate grandiosa! Fa molto caldo, perfino qui in Finlandia, ma ciò non ci impedisce di lavorare intensamente al nostro nuovo titolo: Kung-Fu LIVE. Questo gioco, la cui uscita su PlayStation Store è prevista quest’anno, permetterà a tutti voi di cimentarvi in prodezze degne di Bruce Lee.
[viddler id=87872a14&w=545&h=327&playertype=simple]
Kung-Fu LIVE è un gioco di combattimento e avventura che sfrutta la telecamera PlayStation Eye e la nostra tecnologia brevettata FreeMotion per creare un’esperienza di gioco innovativa. Con un tracciamento dei movimenti preciso e la rimozione dello sfondo, il giocatore viene scansionato affinché i suoi calci e pugni diventino parte del gioco stesso. I superpoteri miglioreranno la vostra performance, in modo da permettervi di compiere capriole aeree senza eseguirle realmente, sferrare fenomenali calci volanti, sparare fulmini dalle mani e così via. Potrete perfino rallentare il tempo, in stile Matrix, e prendere a calci i vostri avversari con l’effetto moviola. Per giocare non è necessario conoscere le arti marziali, ma potrete comunque fare dell’ottimo esercizio fisico.
Lo stile del gioco è realistico, pur ispirandosi ai fumetti di kung-fu degli anni ’70 e ’80. In termini narrativi, verrete letteralmente coinvolti in un viaggio che parte dal mondo contemporaneo fino a quello antico e viceversa. Combatterete avversari intelligenti e di tutte le stazze. E dare colpi a caso non si rivelerà la strategia vincente!
È possibile affrontare singoli combattimenti con cinque lottatori per volta, in cui quattro giocatori possono impugnare i controller e sfidare il quinto. Si tratta di una funzionalità che non vediamo l’ora di mostrarvi. Nonostante il gioco in sé sia l’essenza del picchiaduro per giocatore singolo, questa è una delle caratteristiche che elevano notevolmente il suo potenziale di gioco di gruppo.
Il giocatore è parte integrante della fisica di gioco. Può scatenare il caos usando casse, rocce, bidoni e altri oggetti da lanciare. Abbiamo introdotto la possibilità di esplorare il mondo di gioco sempre rimanendo entro il campo visivo della telecamera. Piccoli movimenti di fronte alla telecamera vi faranno compiere dei passi nell’ambiente di gioco e avrete a disposizione diversi poteri utili per coprire grandi distanze. Il gioco conterrà anche elementi platform e vasti livelli.
Prima della fine dell’anno, vi invitiamo a mettere da parte il controller per provare un’esperienza da novelli Jackie Chan: userete solo il vostro corpo per annientare i nemici a suon di pugni, calci e salti.
Non vedo l’ora di mostrarvi il materiale su cui stiamo lavorando. Se sarete al Gamescom di Colonia (dal 18 al 22 agosto), passate a trovarci nella Hall 6, stand C-033. Saremo presenti tutti i giorni, ben felici di accogliervi nel nostro spazio. Chi di voi vorrà cimentarsi nel cosplay sarà particolarmente benvenuto! Tenete d’occhio la nostra pagina Facebook per novità e aggiornamenti. E se vi piace il gioco, fatecelo sapere su Facebook.
P.S.: la tecnologia FreeMotion può rimettervi in forma semplicemente giocando! Qualsiasi risultato in stile tartaruga addominale è puramente casuale.
Bellissimoooooooooo!!!! 🙂
Ma che figata XD
Diciamo che se resta anche solo vagamente simile a quel che viene mostrato qui li denuncio per atti osceni.
Sembra ottimo!
si sembra molto bello, ma a colpo d’occhio non mi sembra molto facile da controllare con move, visti i movimenti!!
credo sarà mio!
Se avessi la pseye sarebbe mio al d1! XD
Il trailer è stupendo,interessante notare che basta impugnare qualsiasi oggetto x farlo riconoscere dalla PSEYE,sembra molto stiloso,è un gioco PSN vero?
Ciao, non posso rispondere ai commenti altre lingue. Allora sto scrivendo un commento:
Sì il gioco è in arrivo su PSN.
(Google Translate comunicazione, scusa per il linguaggio goffo)
che forza !!GRAZIE per aver risposto XD
ci voleva un gioco un po stupido ma divertente XP
Yeah!! Questi sono i giochi che tutti vogliamo! Divertenti anche da guardare! :^D ROTFL, già immagino un paio di amici alle prese con questo gioco… ahahahaha
a me pare proprio osceno. invece di andare avanti si regredisce.
com’è severo questo giudizio 😛