PlayStation Home: Museo WipEout, Monkey Island 2 e Altro Ancora!

9 0

WipEout festeggia quindici anni su PlayStation con il nuovissimo spazio Museo WipEout in arrivo su PlayStation Home questa settimana! Preparati a esplorare questo spazio futuristico, dove troverai modelli a grandezza naturale delle classiche navicelle di WipEout® e potrai scegliere tra tante attività a disposizione. Gli amanti della velocità troveranno pane per i propri denti nelle cabine arcade di WipEout 2D. Se invece preferisci i punta e clicca, allora prova a scalare la classifica di WipEout Shooter. Preferisci della semplice esplorazione? Prova a trovare tutti i logo in Caccia ai logo delle squadre per vincere uno stravagante cappello.

WipEout HOME 1 WipEout HOME 4

WipEout HOME 6 WipEout HOME 10

Lo spazio include anche un’area DJ per rilassarsi o caricarsi prima di una gara. Sali in consolle, scegli un brano e mettiti a ballare! Porta WipEout nel tuo spazio personale con le nuove, fantastiche gamme di arredamento, abbigliamento e trofei targati WipEout.

[viddler id=2c54cd1f&w=545&h=327&playertype=simple]

Sempre questa settimana è in arrivo nello spazio Playground la nuova linea d’abbigliamento anni ’80. MuiMui Ship mette a tua disposizione dei cappelli bizzarri, tra cui quello di Domingo, e nuovi costumi da bagno. I fan di Just Cause 2 troveranno diversi oggetti interessanti disponibili questa settimana. Il V-Store si aggiorna con nuove magliette di Batman.

20100708 LocoRoco

20100708 Playground JustCause2

Stavi aspettando dei nuovi costumi di Street Fighter IV? Allora ci sono buone notizie in arrivo, visto che da questo giovedì ne saranno disponibili altri sette: Rose, Sakura, Abel, Dan, Fei Long, Gen e Gouken.

20100708 SF4

A partire da questo giovedì al cinema ci saranno i trailer di “The Last Airbender”. Attenzione ai poster speciali che ti chiederanno di “scoprire il tuo elemento”. Riceverai una speciale bandiera dell’elemento da appendere alle pareti del tuo spazio personale e una t-shirt di “The Last Airbender”.

Avviso per tutti coloro che sono soliti frequentare lo spazio eventi di Hustle Kings. Verrà rimosso la prossima settimana, perciò meglio approfittarne finché si è in tempo per un’ultima sfida a Ball Dodge. Questa è l’ultima occasione per vincere i premi!

I commenti sono chiusi.

9 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields