Possessori di PSP, preparatevi ad avere di nuovo quella musichetta che vi frulla in continuazione nella testa: la demo di Patapon 3 sarà disponibile sul PlayStation Store da martedì 6 luglio. Lascio il compito di descrivere cosa c’è di nuovo a Chris Hinojosa-Miranda di SCEA…
Ultimamente avverto la strana impellenza di andarmene in giro con un occhio bendato, canticchiando canzoncine buca-cervello e cercando di impalare qualsiasi cosa (o chiunque) si muova… in particolare nemici a-due-dimensioni-con-indosso-maschere-tribali.
Perché tanta iper-aggressiva, fumettosa rabbia musicalmente indotta? Probabilmente perché da qualche giorno sono in fissa con la nuova (molto, molto nuova) demo Multiplayer di Patapon 3 (ora ancora più multiplayer!).
E allora, direte voi, “Che c’è di tanto speciale? Anche Patapon 2 aveva il multiplayer?”Bene, permettetemi di illuminarvi con alcuni nuovi dati eclatanti (tanto per rimanere in tema, mi limiterò solo a tre):
1. Patapon 3 è un capitolo completamente nuovo nella saga di Patapon.
2. Compaiono alcuni nuovi personaggi davvero grandi, compreso il Supereroe Patapon.
3. Per sperimentare le straordinarie avventure multiplayer che vi attendono oltre Patapolis, dovrete attraversare uno strano portale chiamato “internet”.Proprio così. Patapon 3 è entrato nell’interwebz (per così dire), con emozionanti nuove avventure da giocare con i vostri amici attraverso una connessione wi-fi… e questa demo è solo una sbirciata dal buco della serratura ad un mondo completamente nuovo, pieno di nemici enormi, grafica superstilizzata e divertimento sfrenato.
Dovrei dirvi di più? Ok, d’accordo. Patapon 3, l’avventura Multiplayer Demo potrà essere scaricata GRATUITAMENTE mercoledì 7 luglio dal PlayStation Store… esclusivamente per la vostra PlayStation Portable.
Se vi sentite estremamente confusi chiedendovi “cos’è un Patapon?” non preoccupatevi, ecco un breve riassunto della storia precedente (ora mimo strani movimenti con le braccia per portarvi indietro nel tempo).
I Patapon sono una tribù estremamente feroce e dedita alla guerra, la cui unica passione è ballare, cantare e saccheggiare le campagne in cerca della loro amata Earthend. La loro è un’avventura musicale, e voi, come loro leader, dovete condurli in battaglia con una serie di comandi a tempo (attacco, avanza, difendi, ritira). Ogni comando ha una sequenza unica (p.e. Cerchio, Cerchio, Quadrato, Cerchio = attacco) e ogni sequenza deve essere eseguita a tempo al Ritmo della Terra (un contaggioso ritmo 4/4).
Perché non provate?
I commenti sono chiusi.
8 Commenti
Loading More Comments