Il Blog Italiano di PlayStation

PlayStation Home: In Arrivo il Luna Park The Midway, Tavoli da Biliardo e molto altro!

28 0

Giovedì 1 luglio apre i battenti il luna park The Midway, con 10 giochi, oltre cento ricompense (tra cui lo spazio personale Darla’s Den) e tanti misteriosi segreti da svelare, disseminati in questo nuovo, enorme spazio di gioco. Nel chiosco all’entrata troverete i biglietti che vi spalancheranno le porte di un fantastico viaggio in cui, salendo di livello, potrete sbloccare nuove ricompense per ogni gioco. Se passerete abbastanza tempo all’interno dello spazio, potreste perfino ottenere delle partite bonus ai vostri giochi preferiti (o il diritto di pavoneggiarvi come non mai al chiosco di foto Meet Darla). Potrete anche guadagnare esclusivi giochi arcade, come Trigger Happy-in-a-Box, per lo spazio personale Darla’s Den!

[viddler id=be57eaaf&w=545&h=327&playertype=simple]


Se è da un po’ che non visitate lo spazio Audi, fateci un salto questa settimana! Con l’ultimo aggiornamento, Audi coglie l’occasione per festeggiare la vittoria a Le Mans 2010. Pezzo forte dell’aggiornamento è la versione rinnovata di Vertical Run con una nuova disposizione (sempre più impegnativa) di acceleratori e pericoli, nuove ricompense per piloti esperti e una nuova auto basata sulla e-tron presentata al Detroit Motor Show.

Sulla scia del successo di Darts, lanciato la settimana scorsa, VEEMEE ha deciso di offrirci non uno, ma ben due tavoli da biliardo! La coppia è disponibile nel negozio Stuff al prezzo di € 2,49 (con sconto per i proprietari del London Pub). I tavoli sono talmente curati da valere anche come splendidi oggetti d’arredamento. Sono disponibili tre tipi di regole di gioco: all’inglese su un tavolo, all’americana e a Palla 9 sull’altro.

Per chi va pazzo per lo spazio anni ’80 Playground, questa settimana ci saranno nuovi mobili e capi d’abbigliamento. Per un’anteprima di ciò che vi aspetta giovedì, date un’occhiata all’immagine qui sotto! Dopo esservi tuffati tra i costumi anni ‘80, passate da Alter Ego e immergetevi nei nuovi capi Fantasy Fashion: troverete parrucche da angelo e demone maschili e femminili, nonché completi da barbaro e minotauro.

Playground3

Recentemente uno dei membri più creativi della comunità, Agamer2006, ha ideato delle regole per creare grandi giochi da tavolo personalizzati all’interno degli spazi personali di Home. Questa settimana verrà rilasciato un pack per la creazione di giochi da tavolo contenente nuove piastrelle da sala da ballo animate, per realizzare una pista da ballo personale o un gioco completo per voi e i vostri amici!

Il weekend traboccherà di cose da fare e da vedere, perciò lasciatevi coinvolgere. Troverete serate quiz, giochi da tavolo e molto altro ancora! Ci vediamo lì .

I commenti sono chiusi.

28 Commenti

  • troppo bello nn vedo l’ora ma vorrei porre una domanda… i giochi del lunapark tipo il tiro alle bottiglie o ai palloncini ,che vengono mostrati nel video , saranno implementati col move?

  • Anch’io avrei una domanda, da futuro giocatore di ps3. Tutti i minigiochi che si vedono nel filmato sono gratuiti? Cosa si paga in Home?

  • Molto bello il luna park 😛

  • @giskard
    home di per se è gratuito,però i vestiti,i mobili ecc… sono a pagagamento e alcuni gratis
    gli spazi come lo spazio audi e queste cose,sono gratis,le uniche cose che si pagano sono degli “extra”

  • @rock-the-best
    Grazie.

  • davvero un bello spazio

  • dico solo una cosa, aggiornamento STUPENDOO

  • WoW Da sballo!

  • Ce l’hai facebook???

  • Si bello l’aggiornamento e pure le chicche che fra qualche ora vedremmo però da quanto ho capito per aver accesso a tutte queste cose (tirassegno,basket,ecc..)nel carnvale midway,bisogna prendere il biglietto al chiosco all’entrata,ora mi domando….con la frase “al chiosco all’entrata troverete i biglietti che vi spalancheranno le porte di un fantastico viaggio” cosa intendi Maurizio? Che per aver acesso a tutte quelle ricompense bisogna pagare il biglietto con i soldi del portafolio virtuale,oppure i biglitti sono gratis e questo spazzio è interamente free (cosa che dubito visto che ci sono 10 minigiochi,più di 100 ricompense e poi non parliamo dello spazzio personale e dei “biglietti bonus che permettono di giocare ai nostri giochi preferiti” quest’ultima cosa non so se è vera perchè lo letta su un sito che tratta solo argomenti di PlayStation Home.Se qualcuno sa qualcosa riguardo questa mia domanda prima di entrare in Home dopo l’aggiornamento lo prego di rispondermi e se puoi Maurizio dammi una spiegazione riguardo questa faccenda.Grazie anticipato a chiunque mi risponda.

  • S.T.U.P.E.N.D.O!!!!!!!!!
    Gran bella idea complimentoni 😉

  • maurizio,una piccola cosa,e spero che mi risponderai…
    ma quando ci sarà un’altra aggiornamento del psn+)il 29 luglio?

  • ma a che ora sara aperto questo spazio?

  • mado a me nn va proprio home

  • Una persona sana non può avere tempo di giocare alla ps3 e anche esplorare in toto home…..preferisco giocare non girovagare stile second life… 🙂

  • quando l’aggiornamento psn è povero di contenuti quello di home è ricco di sorprese e viceversa.
    ma visto che questa settimana abbiamo avuto anche il psn+ non ci possiamo lamentare.

  • k poi dai potevate risparmiarvi i 0,99 euro per il biglietto XD

  • si infatti per 0,99 euro potevate farci un regalo ormai e da piu di un hanno che gioco a home e nn e mai stato cs. ogni cosa dv pagare spero che presto metteranno qual cosa di gratuito.

  • Dai,almeno qualche giro gratuito potevate metterlo.Che ne so 1 biglietto a gioco già mi bastava,giusto per provare.

  • ke delusione il biglietto a pagamento,chi e al verde ke dovrebbe fare? girarsi i pollici ?

  • è vero potevano anche metterli gratis i giochi del luna park non credo che la sony sia povera.Poi io da qualche parte avevo sentito che il primo giorno facevano provare a turno tutte le attrazioni del luna park gratis e invece poi mi son dovuto comprare i biglietti a 0,99€(poi i biglietti sono 50 ed io invece sapev oche erano 100).

  • ma 0.99 per ogni attrazione????
    Forse era meglio inserire qualcosa di home in ps+?

  • ke pena, sono entrato ieri nel park the midway ed e’ tutto a pagamento, non mi e’ piaciuta x niente questa mossa da parte della sony, sono veramente deluso >_> di certo non spendo soldi, anche se e’ solo 1 euro, x fare questi giochini qui, me li conservo e mi prendo un gioco come si deve

  • quoto GTAFUN

  • io ho comprato il biglietto ma nn mi fa giocare ,ho anche riscaricato home ma nulla ,che devo fare?

  • @jungleman_br , per giocare devi seguire questi passaggi:
    vai menu principale della ps3, poi vai in impostazioni di visualizzazione e da li al posto di risoluzione 4/3 metti 16/9. vedrai che poi funzionera tutto

  • x daniruta io ho i biglietti x giocare ,ma nn mi fa entrare nei giochi come devo fare nn ho capito come nel menu principale della play3 ho provato a cercare la risoluzioe dello schermo ,ma niente nn c’è

  • Quanto costano i biglietti?