PlayStation all’E3: 2004/05

5 0

E3 2010 è sempre più vicino ed è iniziato il conto alla rovescia. Ma torniamo un attimo alle precedenti edizioni.
 
In tanti andarono all’E3 2004 impazienti di vedere la PSP che era stata annunciata l’anno prima. Il suo design elegante e il grande schermo luminoso colpirono tutti coloro che partecipavano alla conferenza stampa di SCEA e i giochi annunciati includevano WipEout Pure, MediEvil Resurrection e Metal Gear Acid.

Nel frattempo, God of War introduceva Kratos nell’universo PlayStation 2 e con Killzone a pochi mesi dall’uscita i visitatori capirono che c’era ancora un grande potenziale racchiuso in quella scatola nera.

 
L’E3 2005 nasceva sotto il segno della PlayStation 3, anche se con un controller diverso da quello che noi tutti abbiamo oggi. La grafica in alta definizione di MotorStorm, Warhawk, Heavenly Sword, Metal Gear Solid IV: Guns of the Patriots e Killzone 2 lasciò tutti estasiati creando una moltitudine di voci e commenti come solo un’E3 con un nuovo hardware sa fare.
 
Tuttavia l’annuncio di una nuova console non deve far dimenticare che l’E3 2005 presentò alcuni dei migliori giochi PS2 mai visti. Tra questi Killer7, Okami, Black e Shadow of the Colossus.
 
Inoltre, in un angolo dello spettacolo si nascondeva qualcosa di sensazionale: Guitar Hero..

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.