Segna una Tripletta e Sali sul Podio

27 0

scommetti

Siamo arrivati a giugno e l’attesa per i mondiali di calcio comincia a farsi febbrile. Tutti noi speriamo che finisca come 4 anni fa, con Cannavaro sul gradino più alto del podio ad alzare la coppa e tutta l’Italia in festa ma sappiamo che non sarà per niente facile. Scommetto che avrete già cominciato a fare i vostri pronostici, vero?

Bene, allora concentratevi e pensateci bene perché quest’anno Sony è pronta a ricompensare profumatamente la vostra competenza calcistica. Fino al 30 giugno, il concorso “Scommetti chi vince i Mondiali con Sony” vi offre la possibilità di aggiudicarvi premi favolosi dando il vostro pronostico sull’esito finale della manifestazione. Inserendo nell’ordine corretto almeno due delle squadre che saliranno sui gradini più alti del podio avrete l’opportunità di partecipare all’estrazione finale. E mi raccomando, spargete la voce perché più amici inviterete a giocare, più probabilità avrete di vincere!

BraviaSoccer

I premi in palio, come vi dicevo, sono davvero allettanti, primo tra tutti un sontuoso televisore Sony Bravia 3D Full HD 52LX904 con schermo da 52 pollici. Ma anche i premi di consolazione non sono da meno: al secondo estratto andrà un televisore 3D Full HD 46” (modello KDL 46HX900 + KIT 3D), al terzo un televisore 3D Full HD 40” (modello KDL 40HX800 + KIT 3D) mentre i concorrenti dal 4° al 13° estratto si aggiudicheranno ognuno una console PlayStation 3 con hard disk da 120 GB.

Partecipare è semplice. Basta andare sul sito http://fifaworldcup.sony.it/scommetti/ e iscriversi. Se avete un account Facebook non dovrete nemmeno perdere tempo a compilare il modulo.

Buona fortuna a tutti!

I commenti sono chiusi.

27 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.