Avete delle Domande Scottanti per Fat Princess: Fistful of Cake?

3 0

Bene! Vi offriamo la possibilità di chiedere direttamente a SuperVillain Studios qualsiasi cosa desideriate sapere sul loro nuovo gioco per PSP, Fat Princess: Fistful
of Cake
.

FatPrincessPSP_sc014


Il gioco narra la storia di due principesse paffutelle che hanno divorato una torta maledetta, trovata in una foresta. Per questo motivo, sono diventate golosissime di torte squisite. Questo è causa di non pochi problemi nella terra di Titania, dove i ladri di principesse e gli “abbuffatori” di torte rendono il lavoro delle cicciotte reali davvero difficile.

FatPrincessPSP_sc019

Se avete voglia di fare qualche domanda agli sviluppatori del gioco, visitate i forum di community.eu.playstation.com e inseritele lì. In alternativa, postatele direttamente in fondo a questo intervento.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Esistono differenze con la versione PS3?
    Sarà possibile giocare online contro avversari che usano PS3?
    Fino a quanti giocatori possono sfidarsi su PSP?
    E possibile partecipare a partite online attraverso una PSP che condivide la connessione o tutte devono essere collegate alla rete??

    Bastano come domande? :^D

  • sapete io avrei aumentato il tempo in qui si devono tenere le principesse cosi da aumentare il tempo in qui si puo effettuare “l’assalto al castello” 🙂 ( almeno nella versione per ps3) o propio mettere una modalita in qui una fazione difende e l’altra attacca XD

  • Molto bello, lo provato al playstation Day a Milano, ha alcune modalità aggiuntive rispetto alla versione PS3, è molto divertente e frenetico come su console fissa, con l’aggiunta che si può giocare in mobilità.

    Ottimo titolo, a quando nuove espansioni (DLC) per entrambe le versioni?