Nuove Funzionalità SingStar in Arrivo a Giugno

7 0

Ciao a tutti! Ci parla Chris, il Senior Online Producer di SingStar ci svelerà qualche breve notizia sulle fantastiche novità in arrivo con l’aggiornamento di giugno di SingStar insieme alla Battaglia online..

Per prima cosa, grazie a tutti coloro che hanno preso parte alla Beta, e a tutti coloro che si sono iscritti ai prossimi eventi Beta. Abbiamo avuto molte risposte e tantissimi commenti positivi da tutti voi; da parte nostra abbiamo lavorato duramente per inserire correzioni e miglioramenti nel gioco.

Passiamo ai dettagli delle caratteristiche.…

Cominciamo con SingStar Remote, che permette di connettersi a SingStar con un sistema PSP durante una sessione di gioco e creare un elenco di riproduzione con un massimo di 20 canzoni. L’elenco può essere modificato mentre un altro giocatore sta cantando: in questo modo è possibile mettere in coda tantissime canzoni che potranno essere scelte nel carosello targato PSP. Inoltre sarà possibile passare rapidamente da una canzone alla successiva. Non ci saranno interruzioni nel tuo SingStar party. Mai.

SingStar - Remote Playlist

SingStar - Remote Carousel

Per i veri professionisti di SingStar, abbiamo potenziato la struttura del gioco: ora il giocatore riceverà una valutazione quando canta particolarmente bene, utilizzando la naturale capacità di variare l’intensità dei toni. Il nostro suggerimento è di affinare tale capacità sulle note di Gold degli Spandau Ballet, di Street Spirit dei Radiohead o di una delle tracce de Il Divo SongPack. Buona fortuna!

SingStar - Vibrato

I Club di SingStar sono in espansione. Ora un singolo club può radunare fino a un massimo di 1000 membri, e potrai unirti a un massimo di cinque club.

Abbiamo anche apportato una serie di modifiche minori a SingStore – sarà quindi possibile visualizzare i filmati degli utenti contenuti nelle gallerie della comunità selezionando direttamente una canzone all’interno di SingStore, oltre che spostarsi rapidamente da una canzone al SongPack corrispondente in cui è contenuta.

Speriamo che apprezzerete queste funzionalità, in arrivo con l’aggiornamento di giugno, e non vediamo l’ora di ricevere ulteriori commenti da coloro che prendono parte alle Beta. Per tutti gli altri, ci farebbe molto piacere conoscere il vostro parere su queste nuove caratteristiche.

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields