Diario di Sviluppo per PlayStation Move: The Fight Lights Out

10 0

Per concludere in bellezza la giornata, pubblichiamo interessanti novità sul fronte dello sviluppo di software per il controller PlayStation Move.

Ciao a tutti, sono John McLaughlin, e sono uno dei produttori di The Fight: Lights Out un nuovo titolo di lotta da strada per PlayStation Move.

Abbiamo ricevuto pareri molto positivi da tutti coloro che hanno provato il gioco alla Game Developers Conference con il titolo provvisorio di “Motion Fighter,” e da allora abbiamo continuato a lavorare intensamente per montare il tutto. Attualmente siamo alla versione alpha e le cose cominciano ad apparire rosee.

Abbiamo realizzato un sacco di motion capture per assicurarci che ogni pugno, ogni colpo, ogni mossa sporca e ogni ko facessero sentire il giocatore nel vivo dell’azione. Così preparatevi al combattimento della vita perché ora, solo con PS3 e il controller di movimento PlayStation Move, potrete tirare pugni con precisione assoluta. Tirate diretti, ganci e montanti come preferite, proprio come fareste nella vita reale. Schivate, abbassatevi e ondeggiate in tempo reale, con PlayStation Eye pronta a rilevare i movimenti della vostra testa.

[viddler id=3d513c16&w=545&h=349&playertype=simple]

Non pensate di essere combattenti nati? Beh, non importa: dovete solo fare il gioco sporco! Rifilate un doppio ceffone sulle orecchie per stordire il vostro avversario e proseguite con una rapida gomitata sulla faccia. Tirategli le orecchie, dategli una testata e poi finitelo colpendolo con il dorso della mano. Questo è The Fight: Lights Out, e potete combattere in qualsiasi modo vogliate: pensate solo a vincere! Tutto ciò è possibile solo grazie alla libertà di movimento disponibile con PlayStation Move.

E con questo per il momento ho finito. Rimanete in attesa di altre notizie su The Fight: Lights Out dall’E3. Nel frattempo date un’occhiata a questo nuovo video per iniziare a capire come PlayStation Move permetta di ottenere la sensazione ultra-realistica di lotta in The Fight: Lights Out.

I commenti sono chiusi.

10 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields