Diventa stilista del merchandise PlayStation

103 13

PSFamily

Ciao a tutti, sono Samanta, responsabile del Trade Marketing di PlayStation. 😀
Sono qui per proporvi un’iniziativa speciale, tutta italiana, che spero vivamente vi piaccia e possa, soprattutto, stimolare il vostro lato creativo.

Stiamo progettando di realizzare una nuova linea di gadget PlayStation: che siano t-shirts, felpe, cappellini o zaini e quant’altro. Questa volta però sarete VOI a proporre la creatività di questi gadget: il più bravo avrà la fortuna di vederli realizzati con la propria firma!

Avrete tempo fino al 15 giugno prossimo per sottoporci le vostre idee, pubblicandole direttamente in questo post o inviandole all’indirizzo playstationblog_it@scee.net
Ripeto, il più bravo potrà firmare una linea di gadget tutta sua!

Vi lasciamo quindi carta bianca sulla tipologia di gadget, purchè riporti QUESTO LOGO al quale potete aggiungere quello che volete, purchè, chiaramente, sia qualcosa che rappresenti degnamente lo spirito PlayStation.

Cercate solo di non modificare il logo perchè risponde a ben precise direttive internazionali che non ci permettono di distorcerlo troppo 🙂

Ah dimenticavo: il miglior gadget realizzato verrà riproposto, in versione virtuale gratuita, anche su PS Home!

In bocca al lupo!

p.s. ci tengo a sottolineare che il materiale verrà utilizzato solo ed esclusivamente per scopi promozionali (quindi distribuito gratuitamente) e non è destinato alla vendita. Al vincitore verrà sottoposta una liberatoria da firmare per consentirci di utilizzare la sua creatività.

logomerch

I commenti sono chiusi.

103 Commenti

13 Risposte dell'autore