PlayStation Home: Spazio Personale Suite di Nettuno, Arredamento plus Alien vs Predator e Molto Altro!

3 0

È finalmente arrivata la conferma che nel corso di questa settimana verrà rilasciato lo spazio personale della Caserma di Ghostbusters, come avevamo annunciato due settimane fa. Oltre alla Caserma, saranno disponibili anche alcuni oggetti Ghostbusters scaricabili dallo Store, utili per decorare e per realizzare filmati animati. Ecco la descrizione dello spazio personale pubblicata nel post del 31 Marzo:

“Questo spazio è composto da tre piani pieni di mobile e decorazioni, tra cui persino una Ecto-1 tutta per voi. La Caserma di Ghostbusters è disponibile con oggetti del film e schermi blu portatili che torneranno utilissimi per creare i vostri filmati animati in 3D. Ricordatevi solo di tenere bene aperti gli occhi in cerca di attività sovrannaturale!”

E ora passiamo ai contenuti dell’aggiornamento di giovedì, che sono la vera novità di oggi! In cima alla lista c’è lo spazio personale Suite di Nettuno. Questo spazio si trova sott’acqua e mette a disposizione il minigioco Blast Zone e il complicato Scramble. Troverete la Suite di Nettuno nella nuova sezione “plus” di Home Estates, dove sono raccolti gli spazi personali con funzionalità aggiuntive. Rilasceremo anche una serie speciale di oggetti da indossare sulla testa, come corna e orecchie da elfo.

Visitate il Furniture Store per scaricare i nuovi contenuti di Alien vs Predator. Questa settimana abbiamo tre immagini da appendere nel vostro spazio personale, insieme all’unità per distorcere i volti. Ricordate: i contenuti Alien Vs Predator saranno disponibili solo per un periodo di tempo limitato!

PlayStation Home

Un’altra novità di questa settimana è lo spazio di gioco SOCOM OPFOR. Questo spazio mette a disposizione un minigioco in cui assemblare un’arma d’assalto e il giocatore più abile riceverà un premio molto speciale. Chi riuscirà a completare l’assemblaggio in meno di 12 secondi avrà diritto a un AK-47 d’oro, utilizzabile in SOCOM: Confrontation. In questo spazio troverete anche il minigioco 5-Finger Fillet, con cui non potrete smettere di giocare, e i tabelloni.

PlayStation Home

Infine, vistate lo spazio Resident Evil, questa settimana, dove troverete 22 nuove magliette, sia per maschi che per femmine.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields