Everybody’s Tennis In Arrivo Per PSP Questa Estate

6 0

Salve a tutti!

Sono davvero contento di annunciare che alla fine di giugno 2010 uscirà Everybody’s Tennis per PSP!

Quest’estate prendetevi una pausa dai mondiali di calcio e godetevi un mondo di tennis a portata di mano grazie al vostro sistema PSP.

Il primo passo da fare sarà dire addio alla monotonia: Everybody’s Tennis vi consente di liberare la fantasia ed esprimere al meglio il vostro stile.

Everybody's Tennis

Everybody's Tennis

Divertitevi a creare i personaggi più assurdi, personalizzandoli con oltre 500 oggetti, per un’esperienza veramente su misura, e poi imbarcatevi in un viaggio verso la celebrità. Sarà facile giocare fin da subito, ma per mettere a segno i trucchi migliori serviranno tempo ed esperienza.

L’avanzato sistema di tiro vi permetterà di conquistare la vittoria a colpi di volée, palle a effetto e smash, ma ogni campo presenterà caratteristiche particolari che influiranno sulla vostra strategia di gioco.

Everybody's Tennis

Everybody's Tennis

Per diventare professionisti, dovrete intraprendere un’avventura alla ricerca di nuovi campi sul mappamondo di Everybody’s Tennis e dominare la classifica mondiale.

Everybody's Tennis

Ogni nuova area offre una serie di avvincenti missioni da completare, prima di essere ammessi in campo a sfidare i campioni del posto. Aguzzate la vista per scoprire oggetti nascosti, che dovrete consegnare ad altri personaggi per progredire nel gioco. Il successo vi porterà a scalare le classifiche, dove le sfide diventeranno sempre più impegnative e la concorrenza sempre più imprevedibile. Qui non si parla di singole partite, ma di vivere e imparare sul campo.

Everybody's Tennis

E se tutto questo non basta, sconfiggete la noia sfidando fino a tre amici nella modalità multigiocatore. Everybody’s Tennis sarà disponibile a giugno per PSP-3000 e PSPGo.

Adesso godetevi il trailer. Ci vediamo sul campo!

[viddler id=7b755a80&w=545&h=327&playertype=simple]

I commenti sono chiusi.

6 Commenti