Prossimamente in Arrivo la Beta e la Modalità Battaglia Online di SingStar!

6 0

Salve a tutti, sono davvero felice di annunciare la prossima straordinaria novità in arrivo per SingStar nell’aggiornamento di giugno.

Per la prima volta potrai partecipare a Battaglie online contro i tuoi amici in SingStar. Quando partecipi a una Battaglia online, spedisci un invito a uno dei tuoi amici di PSN, scegli la corrispondenza dei brani (è necessario che entrambi i giocatori dispongano di una canzone per poterla riprodurre), impugna il microfono e, come direbbe un vero presentatore, che la sfida abbia inizio!

Durante la sfida puoi vedere il punteggio del tuo avversario in tempo reale, e seguirlo giocare grazie a PlayStation Eye.

Poiché si tratta di una nuova funzionalità di SingStar, il team deve testare il gioco in contesti reali con veri giocatori, ed è qui che entri in scena tu! Stiamo preparando una versione Closed Beta per i nostri più affezionati giocatori di SingStar, che dovranno aiutarci a collaudare le nuove funzionalità e i nuovi aggiornamenti del gioco. Se sei già un giocatore di SingStar maggiorenne, con un account di PSN europeo, procurati il gioco, i microfoni e un sistema PS3: ci serve il tuo aiuto!

Se vuoi partecipare alla Beta, vai su betatest.software.eu.playstation.com/singstar e compila il questionario online. Tieni presente però che ci sono rigide limitazioni territoriali per questa Beta: ti chiederemo di partecipare in determinate notti e di commentare la tua esperienza nei forum, quindi cerca di candidarti solo se sei in grado di tener fede all’impegno (e se ti piace comunicare in inglese). Tutti i dettagli sulla Beta di SingStar sono disponibili sul sito Web, quindi dai un’occhiata e se vuoi partecipare, saremo felici di ricevere il tuo aiuto e i tuoi commenti sulle nuove funzionalità del gioco. Fan di SingStar: il vostro gioco ha bisogno di voi!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Potreste inviare qualche microfono a chi ancora non ce li ha 😛

  • Bell’idea, peccato che mettersi a cantare la notte è impossibile per chi vive in condominio.

  • canepazzopazzo

    cantare di notte, io passo

  • invece di annunciare queste beta e cavolate varie, quando annuncierete che un giorno si potrà votare i video online con un solo account per ps3,invece che con 1.800 di macversace che da mesi manipola il gioco, e ha riempito le gallery of fame dei video e delle foto autovotandosi?e io pago ancora una volta con il blocco delle mie ps3 da parte dei moderatori inglesi disonesti?

  • maurizio ,mi sa che in america e in giappone non sanno niente di quello che succede quì in europa, e voi non avete voce in capitolo poichè dipendete da londra, nessuno di voi che abbia il coraggio di denunciare queste irregolarità purtroppo!

  • Sulla pagina ufficiale per iscriversi alla beta dice che possono partecipare tutti gli appartenenti alla comunità europea (più l’Australia) ma l’Italia nella lista non c’è!