Questa Settimana su SingStore (6 Aprile 2010)

1 1

Salve,

spero che per tutti voi le vacanze di Pasqua siano andate alla grande! L’aggiornamento di oggi sarà estremamente veloce: potete finalmente scaricare le tracce che avevamo annunciato e che stavate aspettando. Se volete rinfrescarvi la memoria controllate pure l’ ultimo post sul blog post Ci scusiamo per il ritardo!

Sugababes - Push The Button

Non dimenticate che il prossimo aggiornamento sarà pubblicato il 22 aprile (in realtà era stato programmato per questa settimana) e NON ci sarà l’ aggiornamento questo giovedì, l’8 aprile.

Occhi aperti sulle prossime novità SingStar sul blog!

Arrivederci al prossimo aggiornamento!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

1 Risposta dell'autore

  • byakugan1488

    Maurizio mi togli (se puoi) qualche curiosità???

    1) Io ho spesso problemi alla mia linea internet, intaccando naturalmente anche l’accesso della mia PS3 allo store e ai vari servizi . . . Se scarico brani dal SingStore, ne posso fare uso anche senza effettuare l’accesso???

    2) Ho bisogno di utilizzare uno dei giochi in particolare? ( in stile GuitarHero ( es. I brani di GH5 funzionano solo con GH5 ) )

    3) L’8 aprile salta solo l’aggiornamento del SingStore o di tutto?

    4) Ma voi avete delle informazioni sui futuri giochi in uscita per PSPgo nello store? Le trovo in qualche parte, o è tutto a sorpresa?? Perchè, ad esempio, aspetto Naruto Shippuden con l’acquolina in bocca da troppo tempo . . . Lo vedrò mai?!?!?! Sarebbe carino sapere le future uscite qualche settimana prima ( come con gli UMD ), così almeno conservo i soldi e non li spendo in avatar e in altre cose “inutili”; che poi quando escono cose interessanti mi mancano sempre 25 centesimi . . . 😐

    Grazie in anticipo per le ( eventuali ) risposte e buon lavoro!!!

    • Maurizio Quintavalle

      ciao Byakugan, qui di seguito le risposte alle tue domande:

      1) si, puoi,
      2) no vanno bene tutti
      3)che io sappia solo Singstore
      4) purtroppo molte cose le scopro all’ultimo, specie se non sono titoli Sony, come Naruto