NormalTanks: un altro PlayStation minis in uscita per PSP e PS3!

3 0

Ciao a tutti! Ci parla Alexey Menshikov, fondatore e CEO di Beatshapers,, società di sviluppo di videogiochi e download digitale con sede in Ucraina.

Questo è il mio primo messaggio e quindi mi piacerebbe presentarmi. Ho iniziato la mia carriera 12 anni fa come audio designer, lavorando a diversi giochi come la serie di Carnivores, Vivisector, Cryostasis, Black di EA, Battlefield Bad Company 2 e molti altri.

Di recente, io e i membri chiave del team ci siamo occupati di titoli come IL-2 Sturmovik: Birds of Pray per PSP, MelodyBloxx (premiato quest’anno con una menzione d’onore all’IGF Mobile), Rhythm of War per PSP (finalista all’IGF Mobile 2009) e BreakQuest, un altro minis per PSP che abbiamo sviluppato e pubblicato per il lancio di PSPgo.

Quindi, di cosa si tratta? NormalTanks è un frenetico sparatutto arcade vecchio stile a scorrimento verticale ambientato in un universo fantascientifico.

NormalTanks

Pur ispirandosi all’era degli 8 bit e mantenendo la classica dinamica di gioco dell’eroe senza macchia che salva l’universo, il gioco presenta una grafica accattivante.

NormalTanks

Avrete a che fare con 8 insidiose, dinamiche ed entusiasmanti ambientazioni, come l’interno di basi nemiche oppure fitte giungle e montagne. Ogni livello ha il proprio boss finale da eliminare.

Il gioco offre più di 30 nemici differenti, fra i quali numerosi carri armati, torrette, elicotteri, robot e creature biomeccaniche, postazioni di missili SSM e cannoni.

NormalTanks

Per distruggere i nemici con maggiore efficacia, proprio come negli arcade classici, il percorso è disseminato di speciali stelle rosse bonus che aumentano le abilità del carro armato, come il cannone principale, la torretta, la corazza e la velocità di movimento.

In alcuni livelli il vostro carro armato si trasformerà in un minuscolo robot, necessario per passare vicino ai nemici senza essere individuati e disattivare i campi di energia. In altri livelli, invece, assumerete le sembianze di un robot gigante in grado di demolire ogni cosa sul vostro cammino per raggiungere la base aliena di fine livello!

NormalTanks

NormalTanks ha ricevuto quest’anno una menzione d’onore all’Indipendent Game Festival Student.

Per maggiori informazioni sul nostro titolo PlayStation minis e sugli altri titoli, visitate il sito

Inoltre, non dimenticate di seguirci su Twitter.
Potete anche diventate nostri fan su Facebook.

Di tanto in tanto, regaliamo codici esclusivi per il download… non lasciatevi scappare questa occasione!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti