Yakuza 3 Uscito nei Negozi Occidentali

33 0

Il gran giorno è finalmente arrivato e mentre Yakuza 3 inizia il suo viaggio nei negozi occidentali, daremo un’ altra occhiata a ciò che rende Yakuza 3 qualcosa di unico sulla PS3. Per questo blog, abbiamo coinvolto Aaron di SEGA America, grandissimo fan di Yakuza. Perciò la parola ad Aaron.

Se c’è una cosa di Yakuza che in questi ultimi mesi abbiamo pensato continuamente è che i fans sono una forza da tenere in considerazione. …Di solito. I fan possono essere i migliori alleati e sostenitori di giochi che non sempre sono bestseller garantiti come Killzone 2, o Resistance. Possono portare a un successo pazzesco giochi veramente inaspettati – vedi, Valkyria Chronicles – o l’esatto opposto, in alcuni casi.

Ma più di tutto, la maggior parte dei fan vogliono essere ascoltati. Desiderano interagire, ed avere risposte. E quindi lasciatemi iniziare questo blog post andando dritto a uno dei punti che stanno più a cuore ai fan: il contenuto.

Yakuza 3

Yakuza 3 è enorme. Oltre ad esplorare Tokyo e Okinawa, puoi visitare ristoranti, fare affari nei magazzini locali , giocare a golf o a bowling, pescare, provare il karaoke, o rompere qualche testa in una bella rissa da strada.

Come per tanti che hanno amato Shenmue, il mio amore per Yakuza è aumentato sapendo che alcuni degli sviluppatori di Shenmue ora lavorano a Yakuza. L’ affinità tra i due giochi non è una coincidenza – la vastità delle esplorazioni e la cultura giapponese che il gioco presenta sono cose che non troverete facilmente altrove. Sono anche un grande fan del gioco delle freccette accompagnato da una bella bevuta – il livello di difficoltà extra è molto divertente e certamente è più sicuro nel mondo virtuale di Yakuza 3 che nella vita reale. (Nota: Non sto giustificando affatto chi gioca ubriaco. Il rischio è di cavare un occhio a qualcuno.)

Vorrei inoltre osservare che, nonostante la versione giapponese non sia approdata integralmente sulle sponde occidentali, il team della nostra community ha continuato – e continuerà – a leggere, raccogliere e inoltrare tutti i feedback alla SEGA.. Non posso dire altro per il momento, ma so che volete essere ascoltati e su questo potete stare tranquilli. Per chiarire ulteriormente: ci sono le hostess nel gioco, e voi potete portarle fuori, mettere in piedi delle relazioni, e cantare con loro al Karaoke la vostra canzone del cuore.

Yakuza 3

Dal momento che Yakuza sta per entrare nelle case di tantissimi fan, vorrei ringraziare qualcuno che se lo merita proprio – e siete voi ragazzi. Tutti quelli che fin dall ‘inizio hanno voluto mostrare a SEGA quanto ci tenevano a questo gioco. Quelli che hanno postato nella sezione commenti il loro incoraggiamento, offrendo spunti interessanti su cui lavorare. E per finire, tutti coloro che continuano a supportare questa esclusiva PS3 scegliendo il nostro gioco, e dando così al marchio la possibilità di continuare su questa strada.

Continuate a mandare i vostri feedback e li terremo nella dovuta considerazione !!

E’ tutto per il momento per Yakuza 3!

I commenti sono chiusi.

33 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.