Resident Evil 5 Gold Edition

10 0

Ciao a tutti, ci parla Dom Matthews, Product Manager europeo di Resident Evil 5 presso Capcom.

.

Sono qui per ricordarvi che da oggi è disponibile Resident Evil 5 Gold Edition per PlayStation 3. Con tutti questi nuovi contenuti pubblicati recentemente per Resident Evil 5, abbiamo deciso di raccogliere tutto in un unico, spettacolare pack.

Resident Evil 5 Gold Edition è davvero la collezione più completa di Resident Evil 5. Il pack include, oltre al titolo originale, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, tutti i contenuti scaricabili pubblicati fino a oggi.

Questo pack include:

  • Resident Evil 5: l’originale capolavoro horror
  • Nuovo episodio: Incubo senza uscita
  • Nuovo episodio: Una fuga disperata
  • Mercenari a raccolta
  • 4 nuovi costumi
  • Modalità Versus

Il primo della lista, Incubo senza uscita, vede protagonisti Chris Redfield e Jill Valentine alle prese con il famigerato palazzo Spencer, ma questa volta con una magnifica grafica in alta definizione. Nato come un filmato d’intermezzo in Resident Evil 5, Incubo senza fine narra i fatti che hanno coinvolto Chris e Jill, dall’ingresso nel palazzo fino al faccia a faccia con il terrore puro. In un misto di enigmi e suspense tipici della saga, Incubo senza uscita riporta Resident Evil 5 all’atmosfera dei vecchi episodi.

Contrariamente a Incubo senza uscita, basato principalmente sugli enigmi, Una fuga disperata, il secondo episodio aggiuntivo, è una battaglia frenetica contro ondate incessanti di nemici. Una fuga disperata vi metterà nei panni dell’agente BSAA, Josh Stone, e Jill, intenti a respingere orde di Majini mentre cercano di fuggire dall’impianto della Tricell.

Mercenari a raccolta vi darà l’opportunità di giocare alla classica modalità Mercenari con alcuni dei personaggi classici della saga di Resident Evil. Innanzitutto, potrete giocare nei panni di Josh Stone direttamente da Una fuga disperata e Jill Valentine da Incubo senza uscita. Potrete inoltre giocare nei panni della recluta S.T.A.R.S. Rebecca Chambers e del leggendario Barry Burton.

Nella modalità Versus, invece, potrete prendere il controllo dei vostri personaggi preferiti di RE5 e guidarli nell’orrore online. Racimolate punti affrontando i Majini, oppure scontratevi con gli altri giocatori nella modalità Assassini. Potrete combattere da soli o in una squadra fino a un massimo di 4 giocatori.

In aggiunta a tutto questo, riceverete 4 fantastici, nuovi costumi per Sheva e Chris, che potranno essere usati nelle diverse modalità di gioco.

Resident Evil 5 Gold Edition è un pack imperdibile per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al gioco o che semplicemente vogliono trarre il meglio dall’esperienza di Resident Evil 5.

Per saperne di più, visitate il sito di Resident Evil 5 Gold Edition

Grazie per l’attenzione. Alla prossima!

Dom

I commenti sono chiusi.

10 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.