PlayStation Home: Portaerei MotorStorm, Loco Island e MuiMui Ship! 

12 0

Eccoci di nuovo qui a scrivere sul blog per segnalarvi gli ultimi aggiornamenti riguardanti PlayStation Home. Abbiamo molte novità in serbo per voi e sono in arrivo tanti nuovi fantastici spazi. Le novità più importanti di questa settimana sono lo spazio personale Loco Island™ e il nuovissimo spazio pubblico MuiMui Ship, oltre alla Portaerei MotorStorm.

Ebbene sì, l’incredibile Portaerei MotorStorm è arrivata su PlayStation Home! Annunciato qualche mese fa nella Sfera MotorStorm® il nuovo spazio MotorStorm è una portaerei smantellata, acquistata da una facoltosa rockstar, che ha deciso di rimanere anonima, e poi donata a MotorStorm. Questo spazio contiene minigiochi, missioni da compiere e premi divertenti.

Guarda il trailer di questo fantastico nuovo spazio qui sotto:

[viddler id=ea86bd24&w=437&h=288&playertype=simple]

Mettiti alla prova nel gioco arcade Lancia Pazzi oppure aiuta alcuni piloti di Motorstorm a girovagare per lo spazio, dandoti la possibilità di vincere un premio. Altrimenti, se sei nello spirito giusto, metti su un po’ di musica ai piatti per Dj, dove puoi anche divertirti con la macchina per il fumo e le luci. C’è davvero parecchio a disposizione in questo spazio, e la scelta su cosa fare è tutta tua!

MS_carrier_4

MS_carrier_6 MS_carrier_1

MS_carrier_3

Dopo esserti divertito sulla Portaerei, puoi spostarti in quello che probabilmente è il miglior spazio personale: il nuovissimo (e davvero adorabile) spazio di Loco Island™. Guarda il trailer qui sotto per gustarti un’anteprima:

[viddler id=cff80a76&w=545&h=371&playertype=simple]

Questo spazio personale è caratterizzato da un’altalena, uno scivolo e un’amaca (per far riposare i tuoi affaticati piedi virtuali), ed è abitato da una serie di personaggi LocoRoco, tra cui i MuiMui e i Chuppa. A proposito, se necessario i Chuppa possono far volare il tuo avatar in alto, fino alla casa sull’albero.

LocoRoco_1

LocoRoco_6 LocoRoco_5

LocoRoco_4

In questo spazio si nascondono anche tantissimi tesori. Prova a ballare davanti ai LocoRoco… vedrai che sorpresa! Se vuoi, puoi anche dare il tuo aiuto durante i lavori, o addirittura partecipare alle attività della fattoria: non vorrai certo rimanere a guardare! La Loco Island può essere tua al prezzo eccezionale di €4.99 da Estates.

MuiMui Ship è il luogo ideale per partire in una crociera virtuale da dove osservare Loco Island e partecipare a una serie di attività. Prendi posto al gioco strategico LocoSedia, o scommetti i tuoi Pickory sulle corse dei Domingo che si tengono ogni ora.

Mui_Mui_1 Mui_Mui_3

Mui_Mui_6

Questa settimana Sodium verrà aggiornato con l’introduzione di nuovi premi per il minigioco di Salt Shooter. I fantastici Tank Accolades, disponibili nelle varianti Salt, Bronze, Silver e Gold, si sbloccherano man mano che procedi tra i livelli. Se hai acquistato la giacca pilota Sodium Chilli, domani riceverai tutto il completo da pilota insieme alle modifiche vinte. Anche per VICKIE ci sarà un aggiornamento relativo al nuovo contenuto acquistabile con i crediti che hai duramente guadagnato!

I commenti sono chiusi.

12 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields