Resoconto su Heavy Rain – “Quattro Giorni”

13 0

Ciao a tutti.
La scorsa settimana abbiamo assistito al lancio del secondo capitolo di Quattro Giorni: The Heavy Rain Online Experience.
L’indagine ha preso una piega oscura, man mano che i partecipanti si sono trovati a dover gestire una chiamata di emergenza, indagare sulla scena del crimine, interrogare un testimone fondamentale ma inaffidabile e infine inviare i dati all’FBI per ulteriori analisi.

Heavy Rain - Four Days

Alla fine della settimana tutti coloro che hanno inviato il corretto insieme di prove dalla scena del crimine hanno ricevuto un esclusivo codice voucher per scaricare la demo giocabile di Heavy Rain dal PlayStation Store. La demo non verrà resa pubblica fino al prossimo giovedì, 11 febbraio, e così avete ancora tempo per entrare nella partita e ottenere la demo in anticipo. Andate dritti su www.HeavyRain.com per registrarvi e poi date un’occhiata alla comunità attiva sulla Fanpage di Facebook se avete bisogno di indizi o aiuto.

La fase conclusiva dell’indagine avrà luogo questa settimana: siete stati distaccati a lavorare con i federali, per aiutarli a valutare potenziali sospetti sulla base di rigorosi criteri psicologici. Qui dovrete impiegare tutte le vostre capacità e le informazioni che avete appreso durante l’indagine per poi prendere infine la vostra decisione: quale sospetto deciderete di interrogare?

Voglio esprimere le mie scuse a quelli di voi che, di tanto in tanto, hanno incontrato problemi nell’accedere ad alcuni dei siti web la scorsa settimana. Abbiamo avuto un traffico assolutamente senza precedenti nel corso di queste ultime settimane e ora abbiamo adottato ulteriori misure per assicurarci che ogni partecipante abbia la migliore esperienza possibile. Grazie a tutti voi per la vostra pazienza e il vostro entusiasmo per il fantastico Heavy Rain!

I commenti sono chiusi.

13 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.