Resoconto su Heavy Rain – “Quattro Giorni”

13 0

Ciao a tutti.
La scorsa settimana abbiamo assistito al lancio del secondo capitolo di Quattro Giorni: The Heavy Rain Online Experience.
L’indagine ha preso una piega oscura, man mano che i partecipanti si sono trovati a dover gestire una chiamata di emergenza, indagare sulla scena del crimine, interrogare un testimone fondamentale ma inaffidabile e infine inviare i dati all’FBI per ulteriori analisi.

Heavy Rain - Four Days

Alla fine della settimana tutti coloro che hanno inviato il corretto insieme di prove dalla scena del crimine hanno ricevuto un esclusivo codice voucher per scaricare la demo giocabile di Heavy Rain dal PlayStation Store. La demo non verrà resa pubblica fino al prossimo giovedì, 11 febbraio, e così avete ancora tempo per entrare nella partita e ottenere la demo in anticipo. Andate dritti su www.HeavyRain.com per registrarvi e poi date un’occhiata alla comunità attiva sulla Fanpage di Facebook se avete bisogno di indizi o aiuto.

La fase conclusiva dell’indagine avrà luogo questa settimana: siete stati distaccati a lavorare con i federali, per aiutarli a valutare potenziali sospetti sulla base di rigorosi criteri psicologici. Qui dovrete impiegare tutte le vostre capacità e le informazioni che avete appreso durante l’indagine per poi prendere infine la vostra decisione: quale sospetto deciderete di interrogare?

Voglio esprimere le mie scuse a quelli di voi che, di tanto in tanto, hanno incontrato problemi nell’accedere ad alcuni dei siti web la scorsa settimana. Abbiamo avuto un traffico assolutamente senza precedenti nel corso di queste ultime settimane e ora abbiamo adottato ulteriori misure per assicurarci che ogni partecipante abbia la migliore esperienza possibile. Grazie a tutti voi per la vostra pazienza e il vostro entusiasmo per il fantastico Heavy Rain!

I commenti sono chiusi.

13 Commenti

  • Grande evento 🙂

  • e dalla demo che go giocato già nn so quante volte, devo dire grande gioco.

  • il gioco merita nn ci sono dubbi!!
    già prenotata la limited!

  • Grande gioco? Grande film interattivo…

  • Io mi son troppo intrippato con questa sfida, ormai siamo alle fasi finali, sto addirittura prendendo appunti e mi son fatto una lista di indiziati
    Alla fine sono arrivato alla mia conclusione: Da che mondo è mondo e per ogni giallo che si rispetti, il killer è senza dubbio…..il maggiordomo!!! XD

  • io nn ho ricevuto nessun codice 🙁

  • Quelli che hanno già scaricato la demo come l’hanno trovato il gioco? Giovedì sembra non arrivare mai, figurarsi la fine di febbraio! Non vedo l’ora di averlo fra le mani

  • ho giocato la demo ma il gioco lo avevo gia prenotato…scelta piu che giusta….GRANDE GIOCO

  • l’avevo gia’ scritto su ste pagine.
    varrebbe la pena comprare la PS3 per questo gioco. La demo e’ assolutamente grandiosa e fa gia’ capire come sara’ il resto.
    Io l’ho giocata piu’ volte e ogni volta, facendo scelte diverse, gli avvenimenti cambiavano (ma la conclusione sembra essere sempre la stessa).
    gameplay originialissimo e grafica mai vista prima.
    da avere!

  • devo aver sbagliato qualcosa xche’ non mi e’ arrivato nessun codice 🙁 aspettero’ con impazienza domani x provare la tanto attesa demo

  • il codice non arriva da nessuna parte, viene comunicato immediatamente sul sito http://www.precinct52.com/case1117_briefing quando vengono inviate tutte e quattro le prove corrette.

  • OgreLordGiordano

    Io oltre ad aver assistito al lancio del secondo capitolo, ne sono stato colpito…
    al pronto soccorso mi hanno dato 15 gg di prognosi, vorrei un rimborso dalla Sony, anche simbolico…
    diciamo che se mi regalaste una ps3 potrei evitare di denunciarvi.

    Se volete l’indirizzo dove farla recapitare contattatemi in pvt, dite al corriere di venire dopo le 18.
    Altrimenti vi contatterà il mio avvocato, Dott. Azzeccagarbugli.

    Distinti saluti dal letto di convalescenza.

  • Chi sa aspettare se lo scarica stasera 🙂