È Tempo di Ballare con Musicality! In Arrivo anche PixelJunk!

9 0

È tempo ballare con Musicality! In arrivo anche PixelJunk!

Ci siamo di nuovo! Oggi avrà luogo un altro aggiornamento di PlayStation Home. Questa settimana abbiamo preparato per voi un nuovo spazio personale e un paio di spazi PixelJunk. In Estates, troverete l’Appartamento Musicality, mentre sulla Mappa mondiale troverete i favolosi spazi Museo PixelJunk ed Esposizione PixelJunk Shooter.

Home PixelJunkHome PixelJunk

Eravamo davvero impazienti di annunciare lo spazio personale Musicality: avrai la possibilità di gestire la tua discoteca privata! Con le sue balconate che si affacciano su un’enorme pista da ballo, lo spazio Musicality non aspetta altro che trasformarsi in un party! Aggiungere il tuo tocco personale è semplicissimo grazie alle varie tipologie di pavimento; disponi le piastrelle come preferisci e ottieni un dance floor funky per i tuoi passi migliori!

Home Musicality

Home MusicalityHome Musicality

Ma il divertimento non finisce qui. L’Appartamento Musicality offre anche un minigioco musicale. Un palco con tutti gli strumenti musicali di una band rende davvero completo lo spazio Musicality. Buttati nel divertimento di questo gioco musicale multigiocatore: potrai sfidare i tuoi amici alla batteria, alla chitarra e tanto altro! Per sfide aggiuntive, sblocca nuova musica con le magliette del negozio Musicality.

[viddler id=ed593211&w=545&h=327&playertype=simple]

In arrivo su PS Home, questa settimana, ci sono anche due spazi personali dedicati a PixelJunk. Dopo aver visitato il Museo PixelJunk, fermati al negozio per una nuova maschera, delle cuffie o una maglietta prima di dirigerti all’Esposizione PixelJunk Shooter, dove potrai sbloccare gli oggetti PixelJunk Shooter Survivor Suit!

Home Musicality

I commenti sono chiusi.

9 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.