A Febbraio arriva Pinball Heroes

4 0

Ciao a tutti! Oggi ci parla Josh Hart e sono Assistente Produttore e Designer dell’atteso gioco Pinball Heroes.

Benvenuti giocatori di PlayStation e appassionati di flipper di tutte le età!

Il nostro gioco sarà disponibile in Europa da fine Febbraio in esclusiva su PlayStation Store per il tuo sistema PSP.

Pinball Heroes è composto da 4 tavoli di flipper ispirati ad alcuni dei grandi successi Sony Computer Entertainment. Abbiamo tavoli per Uncharted: Drake’s Fortune, Everybody’s Golf, High Velocity Bowling e Pain!

Questi tavoli saranno disponibili sia individualmente (a € 2,99 l’uno) sia in un pack raccolta Pinball Heroes con tutti e 4 i tavoli (a € 9,99).

Ogni tavolo ha delle caratteristiche particolari. Dai un’occhiata al trailer e alle descrizioni dei singoli tavoli qui sotto…

[viddler
id=b7017f58&w=545&h=327&playertype=simple]

Uncharted: Drake’s Fortune

Questo tavolo di flipper è ispirato al primo gioco Uncharted, dove i giocatori incontrarono per la prima volta Nathan Drake. L’atmosfera è quella di un flipper classico, con numerose modalità che corrispondono ai vari capitoli del gioco Uncharted. Colpisci l’ “Entrata della bara” per avviare una modalità avventura e quindi segui le istruzioni per portare a termine ogni tappa dell’esplorazione di Nathan. Tra le funzioni di questo tavolo troverai: multipalla, collezionista di tesori, avvistamenti di idoli, oggetti maledetti, tiro al bandito, granate esplosive e una modalità battaglia finale quando tutte le 7 avventure saranno state completate!

Pinball Heroes

Everybody’s Golf

Questo tavolo speciale simula le 9 buche di Everybody’s Golf. Per cominciare dovrai colpire gli indicatori di distanza per accumulare abbastanza iarde e poter passare al green. Se hai il vento a favore potrai aggiudicarti delle iarde bonus! Ma stai attento perché potresti altrettanto facilmente far finire la tua palla in un bunker, aumentando così i tuoi colpi e riducendo le tue probabilità di fare par… Una volta sul green potrai attivare un Tiro in buca o tentare la coppa. Le funzioni extra prevedono l’accumulo di cuori fedeltà, equipaggiamento e colpi potenti, ognuno dei quali incrementa la tua distanza ad ogni tiro!

Pinball Heroes

High Velocity Bowling

Il tavolo High Velocity Bowling riproduce una tradizionale pista di bowling e calcola gli strike e gli spare in una serie di 10 tentativi. Per cominciare a giocare a bowling abbatti il braccio meccanico situato davanti ai birilli. I tiri a gancio consentono di colpire il birillo centrale più facilmente e vengono attivati entrando nel tunnel del gancio. Il tavolo High Velocity Bowling prevede anche salva-palla, tiri a effetto, super jet di Jumpin’ Joes e bonus ciliegia. Buona fortuna e cerca di giocare una partita perfetta!

Pain

Il nostro quarto tavolo si inspira all’ambiente urbano di PAIN. Qui lo humor di PAIN è garantito grazie alle voci dei personaggi del gioco, tra cui Jarvis, la Scimmia, il Mimo e il Muratore. Sono presenti anche le funzioni di gioco Divertimento esplosivo, Ooch e PAINdemonio. Colpendo il Tombino potrai attivare multipalla e massimizzare le 3 rampe per punteggi stellari!

Pinball Heroes

Tutti i tavoli prevedono

  • Gioco orizzontale e verticale
  • Molteplici bonus
  • Classifiche online!

Grazie per avermi sopportato fino a qui. Secondo me il flipper è un gioco ideale per i sistemi portatili. Vorrei a questo punto spiegare quali fossero gli obiettivi che ci eravamo prefissati con Pinball Heroes. Volevamo qualcosa di veloce che affascinasse sia giocatori incalliti che quelli occasionali. Per questo il gioco potrebbe risultare frenetico, ma per compensare siamo stati molto generosi con la funzione “tilt” (inclinazione) offrendo al giocatore un controllo maggiore rispetto a un flipper reale. Ogni tavolo poi doveva riprodurre fedelmente gli elementi dei giochi a cui si ispirava. Per questo abbiamo potuto esaminare i componenti di questi grandi giochi e abbiamo provato a trasferirne parte del divertimento in un flipper. Ritengo che i nostri obbiettivi siano stati raggiunti e sono molto orgoglioso del nostro team. Mi auguro tu possa provare presto questo gioco e che tu possa confermare le mie parole!
Grazie dell’attenzione!

Cordialmente,

Josh Hart e tutti gli altri membri del Team Pinball Heroes

P.S. Abbiamo altri tavoli in arrivo, teneteci d’occhio…

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields