CES 3D Games e Film In Arrivo nel 2010 per PS3

20 1

Avete visto la conferenza stampa Sony CES? Era abbastanza tardi, suppongo che parecchi già dormicchiassero. Ai pochi coraggiosi che hanno fatto le ore piccole quella sulla scena deve essere sembrata una faccia familiare. Tra tutte le novità tecnologiche attese al Consumer Electronics Show di Las Vegas (come il nuovo televisore Bravia 3D in arrivo quest’ estate), Kaz Hirai ha annunciato che PS3 sarà pienamente compatibile con il 3D entro quest’ anno. Ci saranno due aggiornamenti firmware nello stesso periodo nel 2010 – il primo per la funzionalità 3D Stereoscopic Gaming per PS3 e il secondo aggiungerà la funzionalità 3D Stereoscopic Film. Vi daremo altre notizie in merito al 3D Gaming non appena arriveranno nel corso del 2010 e, come sempre, le potrete leggere sul PlayStation.Blog.

Kaz ha anche rivelato come nel 2009 è stato uno degli anni più prolifici nella storia della PlayStation 3, con più di 3.8 milioni di unità vendute nel mondo nelle ultime 5 settimane dell’ anno. I patiti del cinema europei saranno felici di sapere che il servizio di Video Download sarà allargato a molti territori nel corso dell’ anno.

PSN Logo

Per finire, il PlayStation Network è stato adottato come servizio centrale online per molti prodotti Sony, ciò significa che potrete usare lo stesso login per PlayStation 3 come per la vostra TV Bravia TV, o il portatile VAIO o il lettore Blu-ray . Che significa?? Vi daremo altri particolari prossimamente, ma il grosso vantaggio che possiamo già evidenziare è l’ utilizzo dello stesso portafogli virtuale per tutti i nostri servizi, su tutte le nostre piattaforme.

Questo è solo l’ inizio di un altro grande anno per PlayStation – abbiamo altre novità in serbo per il 2010, perciò controllate regolarmente il PlayStation.Blog.

I commenti sono chiusi.

20 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.