La Demo di Dark Void Disponibile Questa Settimana

6 1

Ciao a tutti!
Oggi ci parla Rich di Capcom:

Ciao a tutti! Un augurio di felice anno nuovo da tutti noi di Capcom! Spero che abbiate passato delle belle vacanze. State già pensando a come smaltire quei 3 chili di troppo che avete messo su? Per quanto mi riguarda, riso in bianco almeno fino al prossimo giorno che finisce per “ì”. È il minimo che possa fare.

Dark Void



Ad ogni modo… Non sono qui per parlarvi di diete e simili, ma per annunciarvi che la demo di Dark Void per PS3 sarà disponibile per il download su PSN a partire dal 7 gennaio. Considerando che il gioco completo arriverà nei negozi il 22 di questo stesso mese, avete praticamente l’opportunità di provarlo in anteprima e giudicare di persona. La demo offre una fantastica introduzione al gioco e un assaggio a 360 gradi dell’esperienza che vivrete con la versione completa. Grazie al jet-pack, proverete l’ebbrezza di sfrecciare nei cieli a incredibile velocità, affrontando gli ignobili Watchers armati di un ricco arsenale. E chi si sente particolarmente audace potrà anche provare a volare in spazi chiusi mentre si fa strada nel Void.

[viddler id=5d7a5df0&w=545&h=327&playertype=simple]

Ecco dunque cosa vi riserva la demo di Dark Void, disponibile per il download dal 7 gennaio 2010. Nell’attesa, trovate maggiori informazioni su www.darkvoidgame.com. E… occhi aperti: un favoloso concorso è previsto nel corso di questo mese…

Dark Void

Tanti auguri!

Rich

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • come mai mi dice playstation network non disponibile, in alto a questa pagina a destra?

  • wao non vedo l’ora di provarlo 🙂

  • fantastico! Sono davvero impaziente di provarlo! Tra cloni su clondi di action game ed FPS, questo titolo mi sembra l’unico a proporre qualcosa di veramente alternativo.

    Spero non faccia la stessa fine di Bionic Commando, secondo me sottovalutato da molti.

  • mhhhhh beh bionic commando è stato programmato da programmatori che non sanno confezionare prodotti più che sufficenti, Bionic commando anche + rovinato dal difficile ma preciso sistema di controllo. Però è un bel gioco, sottovalutato ma neanche da sopravvalutare invero. Dark Void è di altri programmatori sempre esterni a Capcom e non giapponesi, staremo a vedere, sono anche io curioso di scarregare immantinente sta demo beddazza ma mi toccherà aspettare sighs 🙂

    Cmq concorso quale concorso? O_O

  • Sembra bello…

  • iMtHeLeGeNd_Now

    sarà bellissimissimu =) spero che non ci metta tanto quanto MAG a scaricarlo.