La Insomniac Games ci augura buone feste e ci rivela cosa fanno i suoi componenti quando non sono impegnati a creare giochi
Buone vacanze ai lettori del blog da tutti noi della Insomniac Games. Questo è un grande momento dell’anno, dato che abbiamo finalmente il tempo di stare con le nostre famiglie, con i nostri amici, e di giocare tutti i giochi che quest’anno ci siamo persi perché eravamo impegnati a sviluppare Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo. Alcuni di noi saranno impegnati ad esplorare in compagnia di Nathan Drake in UNCHARTED 2: Il covo dei Ladri, altri daranno sfogo ai poteri di Cole MacGrath in inFAMOUS. Potremmo ritrovarci sepolti nell’ultimo epico Dragon Age: Origins della BioWare, o forse ci limiteremo a strimpellare in famiglia con Lego Rock Band. In ogni caso, è uno straordinario periodo festivo con una miriade di ottimi giochi. Speriamo che abbiate avuto la possibilità di dare un’occhiata anche a Ratchet and Clank: A Spasso nel Tempo ma, in caso contrario, consideratelo il gioco perfetto per spendere i buoni regalo (secondo la nostra modesta opinione).
Ogni anno inviamo cartoline natalizie ai nostri amici intimi e ai collaboratori dello studio, e ci piace sempre condividerle con i nostri fan su internet. La cartolina di quest’anno che ritrae Ratchet, Clank, Qwark e Nefarious è stata creata da Dave Guertin, il nostro artista di punta in North Carolina. Lui e Greg Baldwin sono stati anche gli artefici delle sculture in viniel di Ratchet & Clank riservate ai nostri dipendenti. Sono rimasti alcuni esemplari che abbiamo messo all’asta per beneficenza nei confronti della Starlight Foundation.
Ancora grazie per il sostegno che date a noi e ai nostri giochi. Siamo molto grati ai nostri fan e non vediamo l’ora di tornare alle nostre postazioni l’anno prossimo per mostrarvi il prossimo progetto sul quale stiamo lavorando!
Buone feste!
I commenti sono chiusi.
8 Commenti
Loading More Comments