Le Heavy Rain Chronicles e la Special Edition

19 0

Ciao a tutti Alex Pavey ha qualche nuovo interessante aggiornamento da darci su Heavy Rain, il thriller noir sviluppato dalla Quantic Dream in cui le scelte del giocatore possono avere drammatiche conseguenze.

Heavy Rain


Le Heavy Rain Chronicles
Prima di tutto, ho il piacere di poter confermare che Heavy Rain verrà supportato con dei contenuti scaricabili molto interessanti: le Heavy Rain Chronicles.

Si tratta di una serie di scene aggiuntive, completamente giocabili, nelle quali imparerete di più sul passato di alcuni personaggi che incontrerete nel gioco vero e proprio. Il primo episodio sarà incentrato su Madison e l’ambientazione risulterà familiare a quanti di voi hanno seguito da vicino lo sviluppo di Heavy Rain…

Heavy Rain Chronicles

Heavy Rain: Chronicle One: The Taxidermist vede Madison Paige impegnata ad investigare su un imbalsamatore sospetto e reticente, per poi trovarsi inaspettatamente in grave pericolo.

L’episodio è un’espansione ed aggiornamento dell’originale demo ‘Taxidermist’ che ricevette una risposta estremamente positiva quando venne mostrato all’E3 e al gamescom dello scorso anno.

Le Chronicles One e Two saranno disponisbili per il download dal PlayStation Store dopo il lancio di Heavy Rain al principio dell’anno prossimo, anche se si profila qualche chance di dare un’occhiata all’episodio un po’ prima. Il che mi porta a parlare di…

Heavy Rain – Collector’s Edition

Ho il piacere di annunciare la Heavy Rain Collector’s Edition…

Heavy Rain Special Edition

La Collector’s Edition verrà distribuita in una confezione caratterizzata da un ‘effetto pioggia’: grazie ad una speciale tecnica di bassorilievo e altri trucchi di fabbricazione, da’ l’impressione di essere solcata da gocce di pioggia tridimensionali (cosa che ha ingannato molte persone quando la hanno vista sulla mia scrivania di recente!).

Ma per quanto sia veramente di grande effetto, il bello non finisce qui. La Collector’s Edition contiene anche un voucher per scaricare i contenuti aggiuntivi dal PlayStation Store:

  • Heavy Rain: Chronicle 1 – The Taxidermist – Prova a vivere la pericolosa indagine di Madison in prima persona, prima che sia disponibile sul PlayStation Store
  • La colonna sonora ufficiale di Heavy Rain – Registrata nei leggendari Abbey Road studios, e composta dai possenti temi orchestrali che costituiscono un fattore chiave dell’esperienza di gioco di Heavy Rain
  • Tema dinamico per la XMB – Dai un tocco di atmosfera Heavy alla tua XMB

Le modalità nelle quali potrete mettere le mani sulla Collector’s Edition varieranno in Europa, perciò tenete d’occhio il blog per avere maggiori dettagli nel prossimo futuro.

Questo è tutto per il momento, ma tenete i vostri occhi bene aperti per non perdervi i prossimi aggiornamenti su Heavy Rain che arriveranno presto.

I commenti sono chiusi.

19 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.