“Topatoi: The Pillar of Skies”: Un Nuovo Capitolo Per La saga di Topatoi

6 0

Ciao ragazzi!

Siamo lieti di annunciare finalmente Topatoi: The Pillar of Skies, il secondo episodio della saga di Topatoi!

Il mondo di Topatoi: The Pillar of Skies è completamente diverso e più cupo rispetto a quello visto nel capitolo precedente, Il Grande Albero . Date un’occhiata a queste immagini, piene di macchinari e precipizi. L’episodio 2 introdurrà quindi prima di tutto un ambiente assolutamente nuovo, così come inediti saranno i nemici e lo sconfinato gameplay.

Come promesso nel nostro post precedente, Topatoi: The Pillar of Skies è più longevo di Topatoi: il Grande Albero. Abbiamo stimato più di 10 ore di gioco nella modalità Arcade, che tanto avete amato nel primo titolo. Inoltre, questo episodio presenta 10 livelli bonus per la modalità Arcade, che potrete giocare da soli o con un amico in modalità cooperativa!

[viddler id=9fbd8e46&w=545&h=327&playertype=simple]

Stiamo pianificando l’uscita di questo add-on agli inizi del prossimo anno, probabilmente intorno a gennaio o febbraio. Seguiteci per scoprire nuovi dettagli e notizie su questo incredibile mondo! Vedrete quanto il gameplay possa rivelarsi accattivante in questo universo dinamico, fatto di macchinari da lavoro. Scoprirete anche uno dei veicoli principali: nelle buie caverne di The Pillar of Skies, la luce è uno degli elementi alla base del gameplay. Speriamo che apprezziate il risultato del nostro lavoro, sia nell’aspetto sia nel funzionamento!

Restate sintonizzati per altri aggiornamenti!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Ottimo!! grazie Maurizio

  • e’ assurdo che nel blog della playstation ci siano video non supportati dalla playstation stessa. la mia ps3 su questo blog non apre quasi nessun video. Brava Sony 6 sempre la migliore!!!

  • ma se il primo episodio fa pena

  • guardate che questo gioco, è veramente assurdo eh? è troppo brutto dai… non per fare sempre polemica, ma questo è davvero inguardabile… non capisco tutto questo entusiasmo…

  • Franky invece di lamentarti ringrazia Sony per avere un medio broswer incorporato nella PS3 gratis…che le altre console non hanno…anzi la 360 propio non c’è e non arriverà mai, e sul Wii si paga e fa pure schifo, almeno su quello PS3 si aggiorna sempre con nuovi flash

  • Tidus, il motivo per cui viene spinto tanto sto gioco, e’ proprio perche’ nessuno lo compra, sicche’: pubblicita’, l’anima del commercio!
    … ma la demo parla da se.