Primo Anniversario di PlayStation Home: Ecco La Tua Casa Sull’Albero!

17 0

Dicembre è il mese delle festività. Tra le ricorrenze c’è anche il primo compleanno di Home e quindi questa settimana l’aggiornamento sarà grandioso:

Il primo anniversario di PlayStation Home si avvicina e ci teniamo particolarmente a ringraziarvi tutti per aver contribuito a fare di Home una comunità fantastica. Come segno della nostra personale riconoscenza, prestissimo sarà disponibile gratuitamente lo spettacolare spazio personale Casa sull’albero. Lo troverai da Estates a partire da questo giovedì, ma resterà gratuito soltanto per due settimane. Sarà la chicca della tua collezione di spazi personali, quindi non perdertelo!

Home Treehouse Apartment

Home Treehouse Apartment

Una volta inaugurata la tua Casa sull’albero, non puoi non dare un’occhiata al nuovo spazio personale di MotorStorm: Pacific Rift . Si tratta di un idilliaco campo sulla spiaggia: l’ideale per rilassarsi davvero dopo una furiosa giornata di gare fuori strada.

Home MotorStorm Apartment

Il campo è dotato anche di una tenda-discoteca e di un molo personale per ricevere al meglio gli ospiti in barca… sempre che il vulcano nelle vicinanze non decida di eruttare! Troverai lo spazio personale da Estates, nel Centro Commerciale.

Home MotorStorm Apartment

Home MotorStorm ApartmentHome MotorStorm Apartment

Ma non c’è solo il nostro anniversario da festeggiare! Per celebrare come si deve il periodo natalizio abbiamo aperto lo spazio Meraviglia invernale, a cui potrai contribuire aiutando gli spaesati elfi di Babbo Natale a completare le decorazioni festive. Ti aspettano tantissimi minigiochi, ricompense e regali: per non farteli scappare fai una capatina nella grotta di Babbo Natale almeno una volta al giorno.

Home Winter Wonderland

Come se non bastasse, nel negozio Alter Ego si sta scatenando uno stilista pazzo. Se non vedi l’ora di fare quattro passi per Home indossando un cappello con su una luce colorata, questo è il tuo momento! I cappelli luminosi, per uomo o donna, sono disponibili in quattro colori (rosso, blu, verde e giallo) e sono davvero l’ideale per chi non vuole passare inosservato! Se invece preferisci avvolgerti in un alone di mistero, sono pronte per te due nuove maschere.

Home Green Hat

Un’ultima notizia: abbiamo individuato una soluzione per l’errore Z(7,-104) che in alcuni casi poteva verificarsi durante l’accesso a Home. Per risolvere il problema, durante la manutenzione di giovedì dovremo ripristinare l’ultima ricompensa ricevuta negli account interessati. Una volta completato il ripristino, gli utenti interessati potranno nuovamente accedere a Home con ricompense e oggetti invariati.

A causa di queste operazioni aggiuntive, la durata della manutenzione dovrà essere prolungata, ma Home tornerà comunque online al più presto.

I commenti sono chiusi.

17 Commenti