L’Oriente Incontra l’Occidente: Yazuka 3 in Arrivo nel 2010

19 0

Kevin Eva, Online Community Manager della SEGA Europe ci parla di un titolo che ha riscosso grande successo in Giappone ed è molto atteso in occidente: Yazuka 3.

Ciao ragazzi! Mi chiamo Kevin. Sono l’Online Community Manager di SEGA Europe e sono meglio conosciuto dalla comunità SEGA come ArchangelUK (o AAUK). È un piacere conoscervi.

Tra le mie responsabilità c’è anche la gestione dei nostri classici. Per questo sono particolarmente lieto di poter confermare, dopo mesi e mesi di lavoro, una fantastica notizia:

YAKUZA 3 ARRIVA IN OCCIDENTE!

Yakuza 3

Proprio così. Anche i giocatori di Europa e America potranno vestire i panni di Kiryu Kazuma e seguirlo nella lotta contro i Ryudo Ikka. Come per le versioni precedenti, anche il nuovo Yakuza sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 3.

Yakuza (o Ryu ga Gotoku, il titolo giapponese del gioco) può contare su un numero straordinario di fan in tutto il mondo, Occidente incluso. Solo in Giappone Yakuza 3 ha già venduto più di mezzo milione di copie. Dopo una lunghissima attesa, anche i fan statunitensi, europei e australiani potranno mettere le mani su questo fantastico gioco, la cui uscita è prevista per il marzo 2010.

Yakuza 3

I tuoi desideri sono stati finalmente esauditi! Ecco i commenti su Yakuza 3 rilasciati da Gary Knight, Marketing Director di SOE per l’Europa:

“Yakuza 3 era uno dei titoli più richiesti per la localizzazione dalla comunità SEGA in Europa. È dunque con grande piacere che annunciamo ai fan della serie il lancio del nuovo gioco. Oltre a spingersi sempre più a fondo nel fantastico universo Yakuza, gli sviluppatori hanno sfruttato al massimo le potenzialità di PlayStation 3 per produrre una rappresentazione straordinariamente realistica del mondo malavitoso giapponese.”

I sottotitoli di Yakuza 3 sono il frutto di un lungo lavoro di localizzazione: in questo modo i personaggi mantengono le voci degli attori giapponesi, con grande gioia dei puristi, rendendo l’atmosfera del gioco ancora più verosimile!

Inoltre, facendo ricorso alle nostre strabilianti capacità di persuasione nonché alle nostre conoscenze di magia nera, siamo riusciti ad aggiudicarci un’intervista esclusiva con gli sviluppatori del gioco, disponibile su PlayStation.Blog Europa. Se hai delle domande sulla produzione del gioco che vuoi rivolgere agli sviluppatori, scrivi un commento nella sezione sottostante. Le migliori domande verranno selezionate e inoltrate in Giappone.

Yakuza 3 sta per arrivare: sei in grado di combattere come un drago?

I commenti sono chiusi.

19 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.