Stand O ‘Food Oggi è In Tavola su PSN

2 0

Ciao a tutti!

Il team di G5 Entertainment sta per pubblicare, nella categoria minis di PSP , il suo titolo gestionale di grande successo! Dal 3 dicembre avrete infatti la possibilità di provare Stand O ‘Food e capire perché migliaia di possessori di iPhone e PC adorano così tanto questo gioco!

Stand O' Food

In Stand O ‘Food dovrete gestire vari fast food e servire i clienti il più velocemente possibile. Preparare tutti gli ingredienti per gli appetitosi panini richiede una grande attenzione per i dettagli, un approccio strategico e, naturalmente, un po’ di talento culinario. Dovrete occuparvi della scelta degli alimenti, impiegarli nell’ordine giusto e mettere da parte del denaro per acquistare nuovi elettrodomestici. La vasta gamma di migliorie a disposizione farebbe sognare qualsiasi chef degno di questo nome, e contribuisce a rendere diverso ed elettrizzante ciascuno dei 100 livelli. E, più ne acquisterete, più clienti riuscirete a servire, aumentando così i vostri guadagni e le possibilità di comprare elettrodomestici di ultima generazione!

Stand O' Food

Stand O' Food

La dinamica di gioco di Stand O ‘Food è semplice e intuitiva, grazie ai facili comandi e alla navigazione scorrevole e ottimizzata per PSP, quindi abbiate fiducia: man mano che il gioco si farà sempre più frenetico, vi divertirete un mondo!

E infine, ma non certo meno importante, se amate il cibo come lo amiamo noi, apprezzerete non poco la deliziosa grafica e le diverse ricette per preparare i vari panini. Non dimenticatevi di servirli con il condimento e le salse richieste, in modo da ottenere qualche punto in più e magari apprendere nuovi trucchi per la vostra cucina…

Stand O' Food

Stand O' Food

Caratteristiche

  • 2 modalità di gioco: All’ultimo piatto e Ora di pranzo
  • Oltre 100 livelli
  • Più di 80 panini diversi da preparare
  • Quasi 20 migliorie diverse da acquistare

Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito Internet all’indirizzo http://www.g5e.com/. Abbiamo appena lanciato anche la nostra pagina di G5 Entertainment su Facebook: http://www.facebook.com/G5games.
Iscrivetevi per essere i primi a conoscere le ultime novità e offerte esclusive!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Non è che voglia mettermi a fare l’alfiere del congiuntivo, ma “capire perché migliaia di possessori di iPhone e PC adorano così tanto ” non si può proprio leggere…
    ^_^

  • Preso! Ottimo titolo veramente.
    A chi piace il genere non deve farselo scappare 😉