DRACULA – Undead Awakening di Chillingo in Arrivo per il Catalogo Minis di PSP!

2 1

Ciao a tutti!
Oggi ci parla Johnny Coghlan, capo del reparto publishing di Chillingo:

Mi trovo qui a postare su PlayStation.Blog per rivelarvi in esclusiva l’uscita imminente di Dracula – Undead Awakening, sparatutto horror a scorrimento verticale per il catalogor minis per PSP!
!

Dracula – Undead Awakening è uno sparatutto a scorrimento verticale “top-down” (dall’alto verso il basso). Vestirete i panni di un cacciatore di vampiri intento a combattere orde di nemici non-morti come zombi, demoni, lupi mannari, vampiresse e tanti altri. Livello dopo livello, ondata dopo ondata, questi nemici si faranno sempre più numerosi e tenaci!

Dracula - Undead Awakening


Tuttavia, avrete a vostra disposizione numerose possibilità. Ogni volta che ucciderete un nemico, c’è la possibilità che questi rilasci oggetti utili come armi o pozioni. Man mano che proseguirete nella storia, il vostro personaggio potrà accedere ad armi sempre più micidiali, come Machine Guns (mitragliatrici), Flamethrowers (lanciafiamme), Buzz-Saws (motoseghe) e Grenade Launchers (lanciagranate). Anche sopravvivere ai violenti assalti dei non-morti ha i suoi vantaggi: sarete infatti ricompensati con preziosi punti esperienza, che potrete spendere per scegliere nuove abilità e poteri come Bloodlust (sete di sangue), Ninja, Telekinesis (telecinesi) e persino Death Dice (dadi della morte)..

Fra le macabre località figurano un cimitero abbandonato e una fortezza gotica. Demoni infernali e creature soprannaturali attendono il vostro arrivo, insieme a un’infinità di spettri e vampiri! Il gioco presenta molteplici modalità a garanzia di una longevità eccezionale. Vi piace l’idea di rispondere alle ondate incessanti di nemici a suon di munizioni infinite? Oppure che ne dite di affrontare una spaventosa modalità che prevede l’uso di un’unica arma, nessun oggetto da raccogliere e un numero sempre crescente di non-morti? O forse preferite il sistema tipico dei giochi di ruolo e controllare la crescita del vostro cacciatore, acquisendo nuovi poteri e abilità? Dracula – Undead Awakening offre tutto questo… e molto altro!

Dracula - Undead Awakening

La versione minis per PSP di Dracula – Undead Awakening è stata realizzata e ottimizzata appositamente per PSP. Il personaggio si muove liberamente grazie al pad analogico. Con PSPGo, se vorrete, potrete addirittura usare il pad analogico per puntare, ottenendo così una mira a 360 gradi! L’interfaccia del negozio offre spiegazioni dettagliate per ogni potenziamento di armi e abilità. Potrete accedere ai risultati di gioco attraverso la schermata delle statistiche, dove potrete consultare anche i punteggi migliori di ogni modalità. Il frame rate è stato ottimizzato, e sarete in grado di salvare il gioco in qualsiasi momento vogliate!

Dracula – Undead Awakening si insinuerà nel catalogo minis di PSP il 26 novembre 2009.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • Scusa la domanda off-topic Maurizio, ma assassin’s creed bloodlines uscirà lo stesso giorno dei negozi anche sullo store o no?

  • OT Maurizio… la beta di BAD Comapny 2, mi e Vi chiedo, ieri Multiplayer.it ha dato le prime Beta e Voi BLOG UFFICIALE Playstation ancora niente, perche’ ??
    Facci sapere