Demo di Mushroom Wars in Arrivo il 19 Novembre

6 1

Ciao a tutti!
Oggi ci parla Anastasia Barmina di Creat Studios:

Ciao a tutti! Sono Anastasia Barmina, producer di Mushroom Wars di Creat Studios. Oggi sono davvero contenta di annunciarvi che l’attesissima demo di Mushroom Wars sarà disponibile in Europa a partire dal 12 novembre. Finalmente, l’ingresso di nuovi strateghi e maestri della tattica nella grande Confraternita dei Funghi spazzerà via ogni vostro dubbio. Mettetevi subito alla prova, al comando del fungoso esercito della demo di Mushroom Wars e allenatevi per fare a pezzi tutti i vostri avversari nella versione completa!

Mushroom Wars

Mushroom Wars

Diversi giocatori hanno anche espresso il desiderio di leggere qualche recensione. Ebbene, siamo orgogliosi di segnalarvene alcune:

Mushroom Wars

Mushroom Wars

Colgo anche l’occasione per ringraziare a nome dell’intero team di Creat Studios tutti i giocatori che ci hanno contattato per condividere le proprie impressioni su Mushroom Wars e suggerire ulteriori elementi da implementare. I vostri commenti sono stati presi molto, molto seriamente, e ci hanno aiutato a costruire il futuro di Mushroom Wars. Vi prego quindi di continuare a farci sapere come la pensate e di tenere sott’occhio questo spazio per annunci futuri! Se volete, oltre al favoloso PlayStation Blog messo a disposizione dai simpatici ragazzi di Sony, potrete seguire tutti i progressi di Mushroom Wars anche qui:

Infine, abbiamo creato anche una casella postale “Mushroom”: mushroomwars.info@creatstudios.com
Grazie ancora a tutti gli appassionati che ci hanno appoggiato quest’anno. Nel 2009, Creat Studios ha pubblicato ben sette titoli su PlayStation Network. Senza tutti voi, tutto questo non sarebbe stato possibile!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields