In Esclusiva Per Vidzone Underworld: L’Esclusiva Più Esaltante Dell'(Under)world

3 0

Ben presenta l’ esaltante esclusiva degli Underworld:

Scusate per il titolo terribile… Credetemi: è sempre meglio della prima idea che mi era venuta in mente (“Born ExcluSlippy” era ben peggiore). Ne avete una migliore? Fatemi sapere.

Comunque, titolo trash a parte, probabilmente riuscite a indovinare cosa intendo dirvi. Gli Underworld sono tornati e indovinate a chi hanno assegnato l’anteprima esclusiva per il nuovo video? A MTV… No, scherzavo… a noi

VidZone Underworld


Per chi di voi non lo sapesse, ecco come li descrive la loro etichetta (in modo molto più eloquente di quanto non potrei mai fare io).

“Per aver creato una colonna sonora in cui si riconosce la generazione chimica con il brano-bomba “Born Slippy” e innumerevoli successi legati alle svolte del gruppo, come “Rez” e “Cowgirl”, gli Underworld sono considerati tra i migliori nel loro genere.”

VidZone Underworld

Bello, eh? Il loro nuovo brano si intitola “Downpipe” ed è frutto della collaborazione con Mark Knight e D Ramirez, fedeli alla musica house. Se volete saperne di più, ecco cosa dice in merito la casa discografica…

“L’abbinamento dell’inconfondibile talento degli Underworld nel fare appello alle energie primordiali e le indiscutibili doti di Mark Knight e D. Ramirez per l’abilità di produzione e per la conoscenza della pista da ballo produce un risultato d’avanguardia e rende moltissimo per il riff mostruoso sullo sfondo.”

Il video sarà disponibile dalle 18.00 di martedì 17 novembre in tutti i territori VidZone .

Ci siete ancora? Avanti… Gustatevelo subito… Forza… Poi però fatemi sapere cosa ne pensate.

Ci vediamo!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.