MotorStorm Arctic Edge – Le Sorprese Sbloccabili

5 0

Oggi abbiamo in serbo per voi un secondo articolo per festeggiare il lancio di MotorStorm Arctic Edge. Per ringraziare i milioni di fan di MotorStorm, il team di Bigbig ha deciso di condividere con noi dei segreti esclusivi che saranno rivelati per la prima volta su queste pagine… ma se qualcuno dovesse chiedervelo, non siamo stati noi a spifferare tutto 😉 .

[viddler id=57ab9119&w=545&h=327&playertype=simple]

Bravura = Badge
I badge sono elementi davvero fantastici che equivalgono ai famosi trofei, conosciuti da tutti gli appassionati di Arctic Edge. Per ottenere alcuni badge dovrete dimostrare di essere in gamba, per esempio vincendo una gara senza usare il turbo, mentre per altri badge basterà aver voglia di divertirsi, per esempio compiendo una rotazione di 1080 gradi in curva. Riuscirete a collezionarli tutti?

MotorStorm Arctic Edge

15 piloti fanatici
Alcuni di voi forse avranno notato che gli avversari di Arctic Edge hanno un temperamento forte e vi sfideranno ripetutamente nel Festival. Ognuno di questi 15 piloti è dotato di un veicolo personalizzato riconoscibile, quindi se vi schiantate contro un muro o qualcuno vi fa mangiare la polvere sull’ultima curva, sapete con chi prendervela!

MotorStorm Arctic Edge

Avrete anche notato gli slot vuoti nella schermata di selezione del personaggio: se vi impegnerete a conquistare più volte l’oro nel Festival, tutti e 15 i personaggi e le loro colorazioni saranno vostri!

Datevi delle arie con la modalità Foto
La modalità Foto è una novità strepitosa per Arctic Edge. Noi del team ne abbiamo usata una versione speciale per creare tutte le immagini che avete avuto il piacere di ammirare nelle riviste e online, ma a voi servirà per mostrare a tutti la vostra originalità nel personalizzare i veicoli; potrete condividere le immagini con gli amici e sfidarli a realizzare un veicolo più strabiliante del vostro!

MotorStorm Arctic Edge

Top secret – Killzone, Pursuit Force, WipEout e LittleBigPlanet arrivano su MotorStorm Arctic Edge!
E siamo arrivati alla notizia bomba di oggi: per i veri appassionati di esplorazioni artiche abbiamo nascosto dei premi super in MotorStorm Arctic Edge! Potrete ricevere colorazioni personalizzate, adesivi, emblemi ispirati ai vari giochi e addirittura un paio di personaggi di questi classici per PlayStation.

MotorStorm Arctic Edge

Volete sapere come si ottengono questi premi? 20 dei 24 tracciati presentano un emblema nascosto nel paesaggio. In modalità Foto dovrete osservare attentamente il panorama e scattare delle foto a 5 emblemi di un certo tipo per ricevere un premio. Occhi aperti perché alcuni sono nascosti bene! Giocate insieme agli amici per scovarli tutti e poi andate in modalità Multigiocatore per sfoggiare i premi vinti!

MotorStorm Arctic Edge

Nel nostro terzo e ultimo articolo vi daremo dei consigli per la personalizzazione dei fuoristrada e vari suggerimenti per godervi appieno la modalità Multigiocatore. A proposito… nel frattempo spero di avere il piacere di vedere nelle partite online alcune di queste colorazioni segrete 🙂

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • davvero interessante la feature degli adesivi!! un gran bel gioco arctic edge…premiato anche dalla critica!

  • questo è davvero un gran gioco. mi terrà fin troppo legato alla PSP… e chi studia più??! XD

  • Ok però potete anche chiedere a Bigbig Games come mai metà dei miei amici non riesce a giocare online con Motorstorm Artic Edge? Ovviamente stiamo parlando di persone con PSP, gioco originale, nessuna “modifica” connesse regolarmente ad Internet che accedono al PSPStore e giocano online con altri giochi come Wipeout Pulse.
    Insomma un fenomeno legato a Motorstorm…

    Grazie

  • scaricati questa mattina,molto bello.

  • si carino davvero peccato che quando faccio gioco online selezione l’access point selezione EU per giocare va in errore premi x per continuare la premo e si frezza la psp crash

    il netcode sembra avere qualche problema la patch?

    cmq carino non male