Mushroom Wars Disponibile Questa Settimana su PSN

4 0

Ciao a tutti! Scott dei Creat Studios ci parla della loro settima (sì… settima!) release del 2009 per PlayStation Network: il loro nuovo RTS (strategico in tempo reale), Mushroom Wars, disponibile a partire da giovedì 15 ottobre, al prezzo di 9,99€.

Sicuramente vi starete chiedendo che cos’è esattamente Mushroom Wars™. “Dovrò per caso vedermela con malvagi e letali funghi zombi mutanti?” Beh, per quanto possa sembrare divertente (hmmm… forse ci sarà una release futura per PSN!), non dovrete battere i funghi stessi, bensì battervi per loro! Mushroom Wars™ è un RTS veloce e alla portata di tutti, con uno stile singolare basato sugli anime giapponesi, nel quale vi cimenterete inviando le vostre adorabili truppe in battaglia, potenziando le vostre basi, migliorando l’arsenale e combattendo schermaglie in ambienti ristretti.

[viddler id=c5a16c08&w=545&h=327&playertype=simple]

Potrete combattere contro l’IA o darle di santa ragione ai vostri amici nella divertente modalità Campagna. La modalità Schermaglia vi farà scendere rapidamente sul campo di battaglia. La modalità Multigiocatore in locale permette a un massimo di quattro giocatori di constatare chi dispone dell’esercito più potente sul campo.

Siamo davvero entusiasti di Mushroom Wars™, e siamo convinti che vi divertirete un mondo con questo gioco! Che vi gettiate a capofitto nella modalità Campagna, o che vi cimentiate in una velocissima battaglia RTS per iniziare al meglio la giornata, Mushroom Wars™ è sempre garanzia di grande divertimento!

Mushroom Wars

A nome di Creat Studios, desidero ringraziare nuovamente tutti coloro che hanno giocato ai nostri titoli pubblicati quest’anno su PSN. Apprezziamo davvero il vostro supporto e i vostri giudizi. Non potremmo farcela senza di voi!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields