Giornalisti per un giorno

9 0

sucker_logo_lozengeMartedì mattina, presso la nostra sede di Roma, verranno a trovarci Bruce Oberg e Ken Schram. Chi sono? Sono rispettivamente il capo programmatore e il direttore marketing di Sucker Punch, il team di sviluppo che ha lavorato su inFamous, l’attesissimo titolo PS3 in arrivo per il prossimo mese.

Offriamo la possibilità ad uno di voi di venirci a trovare per partecipare all’incontro stampa dei ragazzi di Sucker Punch con i giornalisti italiani. Un’occasione unica per fare domande a degli esponenti di un gruppo di sviluppatori di videogiochi.

L’incontro dunque è previsto per martedì 19 maggio alle 10.30. Chi fosse interessato è pregato di contattarmi all’indirizzo blog@playstationplanet.it

I commenti sono chiusi.

9 Commenti

  • Figaaaa come cosa 😀

  • Peccati che sia a Roma… l’unico giorno che avevo libero 🙁

  • Felice di conoscere questo mondo.
    Soprattutto di farlo tramite la Sony

  • nonImmagini e nonVideo per un nonGioco nonFamoso - Page 28 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

    […] Cliccatemi tutto per partecipare alla presentazione del gioco a Roma […]

  • IO sono un appassionato videogiocatore mi chiamo ruggero e sarei molto interessato…a fare il giornalista per un giorno…

  • peccato che martedi’ vado a scuola senno’ mi sarebbe piaciuto molto poter venire

  • Un vero peccato che non possa venirci 😉 Ma ci andava già uno della mia testata 😉

  • Viste le premesse di questo nuovo capolavoro, questo è un evento a cui volerei di corsa…peccato non mi abbiano invitato…

  • Dopo essere stato selezionato (ancora non riesco a crederci!) finalmente stammattina sono stato alla presentazione di InFamous.
    Vorrei quindi ringraziare tutto lo staff di Playstation Planet per l’opportunità che mi hanno concesso, in particolare un ringraziamento a Maurizio che è stato un perfetto “padrone di casa” mettendomi subito a mio agio e regalandomi diversi gadget di questo bellissimo gioco, oltre che un breve tour del palazzo Sony !
    Complimenti anche ai Sucker Punch, sempre molto disponibili (e simpatici) nel rispondere alle mie domande!
    Che altro dire? Ragazzi InFamous merita davvero, è bello e divertente, una grande esclusiva PS3 da non farsi scappare!