Il Blog Italiano di PlayStation

Arriva MAG: multiplayer da 256 giocatori!

12 0

Massive Action Game: un gioco che già solo dal suo titolo è in grado di dire tutto di sè. Un unico campo di battaglia dove si fronteggiano fino ad 8 team di soldati con diverse caratteristiche: MAG si propone di rivoluzionare il genere militaresco online,  portando contemporaneamente all’interno della stessa partita ben 256 giocatori, un evento davvero senza precedenti.

Direi che la cosa migliore da fare è gustarsi il video, nell’attesa che questo titolo si affacci su PS3 😉

Scarica il Flash Player per visualizzare il video.

var so = new SWFObject(“/video/flvplayer.swf”,”single”,”440″,”280″,”7″);
so.addParam(“allowfullscreen”,”true”);
so.addVariable(“file”,”/video/MAG_blog.flv”);
so.addVariable(“image”,””);
so.write(“player1”);

I commenti sono chiusi.

12 Commenti

  • Ammetto che non sembra male per niente, e 256 giocatori online è davvero molto interessante, inoltre la zipper creatrice di socom il miglior gioco online a livello gestionale che esiste non è male…

    però non mi aspettavo la “prima persona”, avrei preferito molto di più la terza persona alla socom…

    comunque vedremo le premesse sono molto buone 😀

  • ma va va,tu e sto socom!
    MAG creerà dipendenza,altrochè.

  • La prima persona è stata scelta giustamente visto che, a me che si fosse inserito un sistema di coperture alla Uncharted/Gears of war/GRAW2, sarebbe stato uno schifo totale (come l’attuale Socom, unica grande pecca che lo rende un titolo mediocre).
    Quindi decisamente meglio la prima persona.
    E giocare online con 256 giocatori contemporaneamente sembra davvero una figata 🙂

  • veramente socom il sistema di copertura di uncharted non ce l’ha 😀

  • Finalment eun Video di questo gioco…..
    Certo che 256 giocatori…… E’ veramente una cosa pzzesca!!!

  • Dora, mi sono accorto di aver sbagliato a scrivere. Intendevo che l’unica pecca di Socom è appunto il sistema di coperture, e fare un altro gioco in 3 persona senza coperture sarebbe da pazzi. E Socom è un gioco da 6 solo perchè non è per nulla tattico senza le coperture (cose implementate da giochi come GRAW2, dove è meno simulativo ma la differenza si nota eccome)…

  • ma veramente socom il sistema di coperture ce l’ha sempre avuto, e per grazia di dio molto ben diverso da quella cosa ignobile bloccata e obbligata 😀
    ti metti dietro una parete/muro premi la freccetta e ti sporgi 😉 come è umano che sia 😀

  • Ma quello ce l’hanno i giochi vecchi di almeno 4 anni… quello è il sistema di copertura che esisteva prima di GRAW2 e Gears of War 2, ovvero non-copertura.
    Non so quanto tu te ne intenda di vera guerra, ma se uno non si appiattisce al muro per sbirciare, è davvero dura…
    Se guardi Wanted, il sistema di coperture è davvero molto bello, idem uncharted… anche GRAW2… peccato per Socom, poteva essere un Killer Application con un buon sistema di copertura, unendo realismo e TPS alla Gears…

  • io so solo che socom è anni luce meglio dei giochi da te citati anche se magari non nella parte tecnica 😀 ed è un gioco che grazie al suo divertimento e ai suoi “difetti tecnici” diventa eterno dato che mentre kz2 è già morto, socom c’è gente che ci gioca da quando è uscito in america e continuerà a farlo 😀

  • Ma non dovevamo parlare di MAG?

  • Comunque….256 giocatori è davvero tanto…ma tanto….così tanto che lo vorrei vedere dal vivo. Peccato che questo sia il momento dei giochi in soggettiva, non mi sono mai piaciuti….ma finirà anche questa “moda” come è finito il tempo di tanti altri generi che andavano x la maggiore.

  • concordo sul non piacermi la moda dei giochi in soggettiva, però credo che non finirà mai dato che ci stanno fin dai tempi dei tempi da pc…
    certo mai così tanti come ultimamente… ma del resto la microsoft con l’xbox prima e la 360 poi ha “lanciato” questa malsana moda (riprendendola dai pc dato che li girano…) e poi come si sa tutti a “seguire” le mode… dato che pagano…